Dopo 8 anni di chiusura riapre il Lunapark romano dell’Eur. La riapertura del Luneur Park avverrà il 27 ottobre e ridarà ai cittadini romani uno spazio che in passato è stato di grande riferimento soprattutto grazie alla bellissima ruota panoramica a ridosso di via Cristoforo Colombo.
Per la riapertura del Luneur si ricercano ancora diverse risorse da assumere nel bellissimo parco divertimenti. Ecco quali sono le opportunità di lavoro e come candidarsi.
IL LUNEUR PARK
Il parco Luneur è stato uno tra i primi Luna Park in Italia, e tra i primi 5 in Europa; realizzato per la Fiera dell’Agricoltura del 1953 e reso permanente in occasione della XVII Olimpiade nel 1960, ha ospitando milioni di visitatori prima della lunga inattività degli ultimi anni.
Il Luneur Park verrà quindi a breve riaperto con importanti novità nell’offerta e nello stile: un Giardino delle Meraviglie, immerso nel verde e ricco di esperienze diverse, dalle giostre alle attività ludiche, dai percorsi formativi, in compagnia di formatori professionisti e giovani ricercatori, ai giochi di una volta. Torna inoltre la Grande Ruota Panoramica che ha fatto sognare generazioni di bambini.
OPPORTUNITA’ DI LAVORO
Proprio per la riapertura del Luneur è possibile candidarsi alle opportunità di lavoro disponibili all’interno del parco. Per chi fosse interessato sono aperte le candidature per il reclutamento di figure quali:
- Addetto alle attrazioni;
- Addetto alla sicurezza;
- Addetto alle pulizie;
- Bigliettaio;
- Manutentore.
COME CANDIDARSI
Se siete interessati a lavorare al Luneur potete candidarvi visitando la pagina Lavora con noi del sito web del parco divertimenti ed inviando il curriculum vitae alla mail recruiting@lunaparkeur.com, indicando la mansione di proprio interesse.