Home » Luisa Spagnoli lavora con noi: offerte di lavoro e come inviare il curriculum

Luisa Spagnoli lavora con noi: offerte di lavoro e come inviare il curriculum

Luisa Spagnoli è una casa di moda italiana che ha cambiato la storia del settore fashion e non solo. La sua fondatrice, infatti, è stata una delle prime donne imprenditrici italiane. Il suo nome è noto non solo per la fondazione della celebre catena di negozi di abbigliamento, ma anche per l’ideazione del Bacio Perugina, cioccolatino a dir poco iconico.

L’azienda, in questo momento, è alla ricerca di diverse figure professionali in tutta Italia. Scopriamo qualcosa di più su queste offerte di lavoro nelle prossime righe di questo articolo.

Luisa Spagnoli: offerte di lavoro

Luisa Spagnoli è un brand presente in tutto il mondo. Con oltre 150 boutique monomarca in Italia e oltre 50 all’estero, ha sempre delle posizioni aperte perfette per chi ama la moda e vuole lavorare in una delle maison italiane più famose.

Tra queste offerte di lavoro è possibile citare, per esempio, quelle dedicate a figure di senior sales assistant, una professionalità fondamentale per la customer experience nelle boutique del brand. Chi fa il lavoro sopra citato, infatti, deve occuparsi di accogliere i clienti, di curare il negozio dal punto di vista dell’immagine e dell’ordine, controllando altresì che ci sia ordine anche in magazzino.

Per quanto riguarda i luoghi di lavoro, si va da Brescia, a Bergamo, fino a Milano e a Pordenone. Si ricercano dipendenti sia full time, sia part time.

Come inviare il curriculum

Per inviare il curriculum basta aprire questa pagina del sito ufficiale Luisa Spagnoli, scegliere l’offerta di proprio interesse tra quelle attive e candidarsi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *