Luigi’s Burger apertura a Lucca: 6 offerte di lavoro

0

luigi's burgerPer chi cerca lavoro nella ristorazione fast food, vi segnaliamo oggi le opportunità di lavoro disponibili nella nuova apertura 2018 dell’insegna Luigi’s Burger.

Si tratta di una nota insegna toscana di take away gourmet, già presente all’Aeroporto di Pisa e Forte dei Marmi, che sta per aprire un nuovo locale a Lucca. Già aperte le selezioni di personale per l’assunzione di 6 dipendenti.

Ecco tutto quello che c’è da sapere per candidarsi alle offerte di lavoro disponibili nella nuova apertura.

LAVORO IN LUIGI’S BURGER

Secondo la notizia riportata dal quotidiano locale Il Tirreno, il marchio Luigi’s Burger aprirà entro gennaio 2018 il suo terzo locale toscano, precisamente a Lucca in via dell’Anfiteatro 59 a Lucca, dentro le mura della città.

La peculiarità dell’insegna Luigi’s Burger è certamente quella di aver fatto incontrare lo street food americano e messicano con i prodotti di alta qualità della Toscana. I locali della catena propongono infatti panini freschi sfornati ogni giorno, con carne, formaggi americani e altri prodotti del territorio.

FIGURE RICERCATE

Per il terzo locale della Toscana, Luigi’s Burger ricerca 6 persone, come confermato dal proprietario della catena Luigi Marra. C’è spazio per due figure da inserire in cucina, due al bar e due camierieri.

Non c’è bisogno di persone con grande esperienza alle spalle, poichè le risorse verranno formate prima dell’inserimento allo svolgimento delle mansioni specifiche. In cucina ad esempio non servono cuochi con chissà quale esperienza pregressa, ma persone vogliose si seguire le istruzioni di lavoro che sono alla base del successo di Luigi’s Burger.

Per quello che riguarda i baristi e i camerieri è invece richiesta la conoscenza dell’inglese e la capacità di utilizzo dell’Ipad.

COME CANDIDARSI

Tutti gli interessati a candidarsi alle offerte di lavoro in Luigi’s Burger a Lucca possono inviare il proprio curriculum all’indirizzo email jobs@luigisburger.com.

Share.

Leave A Reply