Löwengrube: 30 assunzioni a Pistoia e altre aperture

0

lowengrubeLa famosa catena di birrerie Löwengrube, sinonimo di birre bavaresi originali in Italia, sta per aprire un nuovo locale in Toscana, in particolare a Pistoia in zona Sant’Agostino. L’inaugurazione è prevista per il mese di gennaio 2017, con l’azienda che ha dato il via alle selezioni per il nuovo personale.

Sono previste infatti assunzioni per circa 30 addetti che saranno selezioni giusto in tempo per l’apertura di inizio anno. Ecco tutto quello che c’è da sapere.

L’AZIENDA

Löwengrube è un’azienda nata nel 2003 dall’idea di Pietro Nicastro e Monica Fantoni che, dopo un viaggio a Monaco di Baviera, decidono di aprire una birreria a Limite sull’Arno, alla periferia di Firenze. Il successo dei primi locali ha portato l’azienda a creare un sistema di affiliazione in franchising che ad oggi ha permesso l’apertura di numerosi locali in grandi centri urbani e centri commerciali.

Le Birrerie Löwengrube, realizzate in ampi locali arredati secondo la tradizione bavarese, offrono una vasta gamma di birre originarie di Monaco accompagnate da specialità della cucina d’oltralpe; i clienti ideali sono gruppi di amici e famiglie che cercano un luogo informale dove trascorrere il tempo gustando deliziosi piatti e bevendo una buona birra.

NUOVA APERTURA A PISTOIA

Löwengrube aprirà quindi un nuovo ristorante-birreria in zona Sant’Agostino, un locale da 400 metri quadrati che sarà lavoro a circa 30 persone. Il locale sorgerà in Via S. Quasimodo 21 (angolo Via E. Fermi), conterrà 300 posti a sedere e un’area kinder, con i giochi per i bambini.

Oltre alle famose birre, il nuovo locale Löwengrube proporrà menu vegetariani, senza glutine e anche alcune ricette della cucina vegana.

In questi due mesi di tempo prima dell’apertura, Löwengrube selezionerà quindi 30 giovani da impiegare in sala e cucina, sia in mansioni operative che manageriali. Sul sito dell’azienda è infatti possibile candidarsi ad assunzioni per  Manager, Operatori di sala, di cucina, di banco e Pizzaioli.

ALTRI LOCALI IN ARRIVO

Dopo l’apertura di inizio anno a Pistoia, Löwengrube intende continuare la propria espansione con diverse nuove inaugurazioni in programma: nella primavera 2017 aprirà il nuovo locale di Ancona, mentre poi sarà la volta di Padova e Verona, con relative nuove opportunità di lavoro che verranno create.

COME CANDIDARSI

Per candidarsi alle opportunità di lavoro in Löwengrube a Pistoia è possibile collegarsi alla pagina Lavora con noi del sito web della catena di birrerie, da cui compilare l’apposito form online, indicando la mansione di proprio interesse e il punto vendita toscano. per ulteriori informazioni è possibile scrivere alla mail jobs@lowengrube.it o telefonare allo 0571-073300.

Ricordiamo che è comunque possibile candidarsi a future selezioni di personale per tutti gli altri locali in franchising presenti in Italia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA – E’ VIETATA QUALSIASI FORMA DI RIPRODUZIONE DEI CONTENUTI.

Leave A Reply