Lovable lavora con noi: posizioni aperte nei negozi

0

lovableVi piacerebbe lavorare in un negozio Lovable? La nota azienda di abbigliamento Intimo offre nuovi posti di lavoro nei propri negozi in tutta Italia. Le assunzioni riguardano addetti alle vendite e store manager; ecco maggiori informazioni sulle posizioni aperte e come candidarsi.

L’azienda

Lovable è una nota azienda che da oltre 50 anni crea collezioni e commercializza un’ampia gamma di prodotti per donna e uomo, che comprende non solo intimo e mare ma anche maglieria e pigiameria con i marchi Lovable, Lovable Man e Wonderbra. il marchio fa parte del gruppo DBA Apparel, presente in Italia con la società DB Apparel Italia srl.

Offerte di lavoro Lovable

Lovable è alla ricerca di nuove risorse da inserire in numerosi punti vendita in tutta Italia: si tratta di commesse/i e responsabili di punti vendita che avranno in gestione i negozi del marchio. Ecco maggiori informazioni sulle posizioni aperte e sui requisiti richiesti:

Addetti vendita

Lovable seleziona addetti alle vendite da inserire nel punto vendita di Roma; si selezionano risorse con passione per la vendita, buone capacità di comunicazione, ascolto e teamworking, spiccata sensibilità verso le tendenze moda e conoscenza di base principali strumenti informatici

Store Manager

Per iol negozio Lovable di Bologna l’azienda seleziona uno/a Store Manager con passione per la vendita, buone capacità di comunicazione, ascolto e teamworking, spiccata sensibilità verso le tendenze moda, conoscenza di principali strumenti informatici, doti di leadership, di orientamento al risultato e problem solving.

Responsabile Mandatario

Lovable seleziona numerose risorse alle quali affidare la gestione dei punti vendita con contratto di Mandato. Le risorse selezionate lavoreranno in piena autonomia, scegliendo il proprio team di lavoro; l’azienda valuta candidati con passione per la vendita, spiccato spirito imprenditoriale, comprovata esperienza nella gestione di negozio e di un team di lavoro, capacità di lavorare per obiettivi, utilizzo del pc e del pacchetto Office. Le zone di lavoro interessate sono Bolzano,Torino, Mestre, Marghera, Antegnate, Crema, Novara e Vicenza.

Responsabile di Punto

Per i punti vendita di Arezzo e Reggio Emilia si ricercano responsabili con uno spiccato spirito imprenditoriale, comprovata esperienza nella gestione di negozio e di un team di lavoro, capacità di lavorare per obiettivi obiettivi e passione per la vendita.

Come candidarsi

Gli interessati alle offerte di lavoro in Lovable possono candidarsi registrandosi alle posizioni aperte presenti sul portal lavoro dell’azienda.

Share.

Leave A Reply