Louis Vuitton Assunzioni 2017: posizioni aperte

0

louis vuittonIl marchio del lusso Louis Vuitton continua ad assumere personale anche nel 2017.

L’azienda del famoso Gruppo LVMH, a cui appartengono ben 70 maisons, ha in corso interessanti selezioni di personale in vista di assunzioni nei punti vendita. Vediamo quali sono le posizioni aperte e come candidarsi alle nuove assunzioni in Louis Vuitton.

IL GRUPPO

Luis Vuitton è una marchio di moda di lusso parte della holding francese LVMH – Louis Vuitton Moet Hennessy SA. Il Gruppo LVMH vanta un portafoglio di oltre 70 marchi di aziende attive nella produzione e commercializzazione di prodotti di alta qualità, quali orologi e gioielli, borse, prodotti di pelletteria, profumi, cosmetici, vini e alcolici.

Fanno parte del gruppo importanti marchi quali, Marc Jacobs, Fendi, Dior, Guerlain, Sephora, Bulgari, Zenith e Dom Pérignon, oltre ovviamente a Luos Vuitton. LVMH opera con una rete di oltre 3.000 negozi presenti in tutto il mondo, e quasi 110mila dipendenti.

LAVORO IN LOUIS VUITTON

Louis Vuitton offre costantemente ogni anno numerose opportunità di lavoro in Italia nelle numerose boutique monomarca presenti in diverse città italiane. Al momento sono aperte interessanti selezioni di personale in Liguria, Lombardia e Toscana, di cui vi indichiamo i profili ricercati:

CLIENT ADVISOR, Firenze, Milano (cat. protette), Forte dei Marmi, Genova

Le risorse selezione si occuperanno dell’assistenza ai clienti, ossia assecondare le loro esigenze e guidarli alla scelta del prodotto più adatto, contribuendo così al raggiungimento degli obiettivi individuali e di squadra. Le selezioni sono rivolte a persone curiose, con una grande passione per il marchio LV, capacità di vendita, responsabilità e buona conoscenza della lingua inglese.

FIELD COACH TRAINER, Lombardia

La figura avrà il compito di sostenere, sviluppare e potenziare le squadre di vendita al dettaglio, in modo da incrementare i risultati economici dei punti vendita. Il ruolo prevede un’esperienza minima di almeno 3 anni in ambiente di vendita al dettaglio o di formazione, ottime doti di comunicazione, coaching e di ascolto, capacità di motivare e gestire le dinamiche di una squadra, disponibilità a viaggiare, buona conoscenza della lingua inglese.

CANDIDATURE

Per chi desidera candidarsi alle offerte di lavoro in Louis Vuitton è possibile collegarsi alla pagina web dedicata alle carriere e selezioni del noto marchio di moda, da cui consultare le posizioni aperte e registrare il curriculum vitae online tramite l’apposito form.

© RIPRODUZIONE RISERVATA – E’ VIETATA QUALSIASI FORMA DI RIPRODUZIONE DEI CONTENUTI.

Leave A Reply