Lotto Sport Italia Lavora con noi: assunzioni a Trevignano

0

lottoNuove offerte di lavoro e assunzioni in Lotto Italia. La nota azienda di abbigliamento e accessori per lo sport ha aperto le candidature per nuove selezioni di personale, come riportato all’interno della pagina Lavora con noi dell’azienda.

Le opportunità di lavoro in Lotto Sport Italia riguardano la sede centrale di Trevignano, in provincia di Treviso.

Vediamo quali sono i profili ricercati, le mansioni e i requisiti richiesti per candidarsi alle nuove assunzioni in Lotto Sport Italia.

LOTTO SPORT ITALIA OFFERTE DI LAVORO

Lotto Sport Italia è al momento alla ricerca di nuove risorse da impiegare nel settore dedicato al mercato spagnolo. In particolare le figure ricercate sono le seguenti:

RECUPERO CREDITI (LINGUA SPAGNOLA)
La figura dovrà occuparsi della richiesta di informazioni commerciali, manutenzione anagrafiche e controllo fidi, emissione note di accredito e addebiti manuali, eegitrazioni contabili pagamenti, verifica estratti conto e scadenziari, solleciti di pagamento.

E’ fondamentale una buona conoscenza della lingua spagnola e preferibilmente del portoghese.

IMPIEGATO AMMINISTRATIVO (LINGUA SPAGNOLA)
Il candidato deve essere in possesso di un Diploma in ragioneria o Laurea ad indirizzo economico ed  esperienza anche minima nelle attività di gestione ciclo attivo, gestione anagrafiche clienti e monitoraggio delle scadenze, gestione flusso di incasso del credito, gestione processo recupero crediti, delle registrazioni contabili, delle comunicazioni da e per i clienti, reportistica.

Si richiedono inoltre una buona conoscenza della lingua Spagnola, doti di precisione, capacità di gestione dello stress, forte orientamento al problem solving, attitudine al lavoro in team.

L’AZIENDA

La storia del successo di Lotto risale al 1999 quando un gruppo di imprenditori italiani rileva l’azienda fondata negli anni ’70 dalla famiglia Caberlotto. A capo della cordata Andrea Tomat, che assume il ruolo di Presidente e Direttore Generale della nuova Società denominata Lotto Sport Italia S.p.A. L’obiettivo è di valorizzare i punti di forza del marchio, ossia dinamismo, innovazione, qualità, design italiano e passione per lo sport, rendendo il servizio al cliente sempre più attento.

Lotto sforna così calzature e abbigliamento tecnico all’avanguardia, che negli anni si è distinto a livello mondiale per innovazione e design. Oltre ai propri prodotti Lotto distribuisce, su licenza da aziende terze, linee di intimo sportivo, calze, occhiali da vista e da sole, orologi, tessile casa, cosmetici e cartotecnica, il tutto in oltre 110 Paesi nel mondo tramite negozi indipendenti, catene specializzate e grandi superfici con reparti sportivi specializzati.

COME CANDIDARSI IN LOTTO ITALIA

Tutti gli interessati alle offerte di lavoro in Lotto Sport Italia, possono candidarsi inviando il proprio curriculum vitae all’indirizzo email hr@lottosport.com o tramite il profilo LinkedIn del gruppo raggiungibile attraverso la pagina Carriere>posizioni aperte.

Share.

Leave A Reply