L’Oreal: assunzioni e tirocini in Italia e all’estero, come candidarsi

0

l'orealVi piacerebbe lavorare in L’Oreal? La nota azienda di bellezza offre numerose opportunità di lavoro e formazione in Italia, con assunzioni e inserimenti in stage per giovani anche senza esperienza. Vediamo quali sono le opportunità professionali a cui è possibile candidarsi.

Il Gruppo

L’Oréal è un Gruppo francese specializzato nella produzione e commercializzazione di prodotti cosmetici e di bellezza. Fondato nel 1907 dal chimico Eugène Schueller, il gruppo è presente anche in Italia dal 1908 con oltre 2 mila dipendenti e uno stabilimento produttivo a Settimo Torinese, tra i più importanti su scala mondiale per il brand. L’oreal vanta ben 77.000 collaboratori, 42 stabilimenti, 18 centri di ricerca in ben 130 Paesi del mondo e possiede importanti marchi cosmetici, tra i quali Garnier, Maybelline, Vichy, La Roche Posay, Kerastase, Frank Provost, Lancome e altri.

Offerte di lavoro L’Oreal

Il Gruppo L’Oreal ha in corso numerose selezioni per assunzioni e stage sia in Italia che all’estero: sono più di 1.400 le posizioni attive a cui è possibile candidarsi; in Italia in particolare sono disponibili interessanti opportunità di inserimento sia a tempo indeterminato e stage in diversi settori quali Visual Merchandising, Finanza & Controllo, Marketing, Commerciale & Business Development, Acquisti, Supply Chain e Distribuzione, Digital Marketing, Ricerca & Innovazione, Retail e Formazione.

Le posizioni attualmente disponibili riguardano sedi di lavoro in Lombardia, Sicilia, Piemonte, Veneto, Liguria, Toscana, Puglia, Campania, Lazio, Calabria, Emilia Romagna e Marche. Ecco tutte le posizioni aperte al momento a cui è possibile candidarsi:

  • Senior Buyer Indirect Purchasing, Milano;
  • Sales Business Partner Cosmetique Active, Salerno, Avellino, Perugia, Arezzo, Siena, Grosseto, Udine, Trieste, Pordenone, Ravenna, Rimini, Forlì, Cesena, Pesaro e Urbino;
  • Business Analyst – Professional Products Division, Torino;
  • Demand Planning Specialist, Italia;
  • Store Manager per nuovo negozio, Italia;
  • Opportunity in L’Oreal, area Marketing, Sales, Trade Marketing, Business Development, Supply Chain;
  • Consulenti di vendita, Pescara Chieti, Ragusa, Alessandria, Reggio Calabria, Salerno, Livorno, Torino, La Spezia, Caltanissetta, Monza, Como, Lecco, Treviso, Milano.

Stage in L’Oreal

L’Oreal offre a giovani laureati e laureandi l’opportunità di svolgere stage semestrali con rimborso spese mensile di 6/700 euro, ticket restaurant, parcheggio aziendale e alloggio in foresteria. Gli stage disponibili per candidati con un’ottima conoscenza dell’inglese potranno essere svolti in diverse divisioni aziendali quali Risorse Umane, Operations, Marketing, Acquisti, Supply Chain, Controllo di Gestione, Uffici Corporate.

Ecco tutti i tirocini L’Oreal disponibili al momento:

  • Stage Marketing, Divisione Prodotti Grande Pubblico L’Oréal, Milano;
  • Stage HR – Recruiting & Employer Branding, Milano;
  • Tirocini Supply Chain Analyst, Divisione Cosmetique Active, Lombardia;
  • Stage Commerciale Giorgio Armani, L’Oréal Luxe, Milano;
  • Tirocinio Controllo di Gestione Lancome, L’Oréal Luxe, Milano;
  • Stage Marketing Kiehl’s, Milano;
  • Stage Supply Chain – Divisione Cosmétique Active, Lombardia;
  • Stage Controllo di Gestione Giorgio Armani, Milano;
  • Stage Marketing Kèrastase, Torino.

Formazione

I cansidati assunti possono prendere parte ad appositi programmi aziendali di integrazione che offrono l’opportunità di conoscescere l’azienda, i prodotti, i percorsi formativi, i colleghi e figure di rilievo nell’azienda. L’Oreal investe molto nell’apprendimento del personale per migliorarne ed accrescerne le competenze, anche attraverso un’innovativa  piattaforma e-leraning, aule virtuali, video, podcast, conferenze e servizi di coaching.

Come candidarsi

Gli interessati alle opportunità di lavoro e formazione in L’Oreal possono candidarsi visitando la pagina dedicata alle ricerche in corso del gruppo da cui registrare il curriculum vitae tramite l’apposito form online.

Share.

Leave A Reply