Londra Offerte di lavoro: tirocini retribuiti a 1600 euro al mese

0

Per coloro che sono alla ricerca di un’opportunità di lavoro a Londra sono disponibili tirocini retribuiti per laureati promossi dall’Agenzia Europea per i Medicinali (EMA). Ecco come candidarsi a queste interessanti opportunità.

Tirocini retribuiti a Londra

L’Agenzia Europea per i Medicinali(EMA) offre la possibilità di svolgere tirocini retribuiti a Londra riservati a laureati in diverse discipline legate all’attività dell’ente, da quelle scientifiche a quelle umanistiche (giurisprudenza, comunicazione e altre). I tirocini avranno una durata di 6 mesi, eventualmente prorogabili di altri sei, con un retribuzione di 1.350 sterline al mese (circa 1.600 euro) ed inizio attività il 1° ottobre 2015.

Requisiti

Ai tirocini possono candidarsi tutti i cittadini dell’Unione Europea, in possesso di una buona conoscenza dell’inglese e di un altra lingua ufficiale dell’Ue.

Come candidarsi

Gli interessati possono candidarsi entro il 15 Giugno 2015 compilando l’apposito modulo presente nella pagina dedicata da inviare all’indirizzo email traineeship@ema.europa.eu.

Leave A Reply