Londra: 900 posti di lavoro in Sainsbury’s

0

Sainsbury’sCentinaia di opportunità di lavoro in arrivo per chi desidera trasferirsi a Londra. La nota catena di supermercati Sainsbury’s aprirà un nuovo centro distributivo nella capitale inglese, dando lavoro a 900 persone.

Se vi piacerebbe lavorare nella Grande Distribuzione Organizzata nel Regno Unito, ecco per voi tutte le informazioni utili sui prossimi posti di lavoro in Sainsbury’s.

LAVORO IN SAINSBURY’S

Sainsbury’s ha quindi annunciato la decisione di inaugurare entro l’autunno un nuovo Centro di Distribuzione online a Londra. Si tratterà di una struttura di oltre 17mila metri quadri che servirà per offrire un servizio migliore alla clientela che utilizza il web per i propri acquisti. Lo stabilimento sarà il centro di gestione per il nuovo servizio ‘Same – day delivery‘ che permetterà la consegna ai clienti nello stesso giorno in cui avviene l’ordine.

Il nuovo centro distribuzione porterà notevoli risvolti sull’occupazione, con ben 900 posti di lavoro stimati a Londra. La struttura, che avrà sede a Bromley-by-Bow (East London), gestirà ben 25mila ordini alla settimana, ecco perchè il personale richiesto sarà così numeroso.

POSTI DI LAVORO GIA’ DISPONIBILI

La campagna di recruiting per i primi 470 lavoratori è già iniziata, con assunzioni previste nei prossimi mesi. Altri 470 posti invece verranno creati entro il 2020. Quali sono quindi le figure ricercate?

La maggior parte delle opportunità di lavoro in Sainsbury’s sarà rivolta al personale che si occuperà delle attività di preparazione e consegna degli ordini. Si ricercano quindi addetti alla ricezione degli ordini, al rifornimento dei prodotti, manager e autisti per le consegne.

L’AZIENDA

Per chi non lo sapesse, Sainsbury’s Supermarkets Ltd è la terza catena di supermercati del Regno Unito, fondata nel 1869 da John James Sainsbury e sua moglie Mary Ann. L’azienda fa parte del Gruppo J Sainsbury plc, operativo anche nel settore bancario e in quello immobiliare. La catena di supermercato Sainsbury’s conta oggi una rete di ben 1200 punti vendita.

COME CANDIDARSI

Gli interessati alle opportunità di lavoro in Sainsbury’s possono possono visitare la pagina dedicata alle offerte di lavoro del Gruppo, da cui inviare il curriculum vitae all’azienda in risposta agli annunci di proprio interesse.

Share.

Leave A Reply