Lombardia: 100 assunzioni nei supermercati Tigros

0

tigrosNuove offerte di lavoro nei supermercati in Lombardia: i punti vendita Tigros apriranno nuovi negozi in provincia di Milano, a Bollate, ma anche un polo logistico a Cassano Magnano (Varese). L’azienda prevede quindi oltre 100 assunzioni nel corso del 2016. Ecco come approfittare di queste nuove opportunità di lavoro.

TIGROS ASSUNZIONI 2016

La catena di supermercati Tigros è in grande espansione in Lombardia e, come annunciato dall’azienda stessa, aprirà bel corso del 2016 nuovi punti vendita e un magazzino in provincia di Varese. In primis quindi si tratterà dei punti vendita di Bollate e di un grande magazzino di 26mila mq a Cassano Magnano, in cui l’azienda inserirà anche attività produttive come per il pane e la pasticceria. A tali aperture si aggiungeranno 5 nuove aperture di punti vendita nel 2016 che avverranno in diverse città lombarde.

Con le aperture di Bollate e Cassano Magnano Tigros realizzerà 100 nuove assunzioni, puntando a raggiungere entro il prossimo anno le 2mila unità di personale impiegato in azienda.

FIGURE RICERCATE

Le prossime opportunità di lavoro in Tigros riguarderanno certamente addetti e magazzinieri da inserire nel nuovo centro logistico di Cassano Magnano, invece per il nuovo punto vendita di Bollate e per quelli di prossima apertura si ricercheranno addetti vendita, ai reparti salumeria, pescheria, macelleria, commessi, cassieri e responsabili di reparto.

L’AZIENDA

Tigros SpA è una catena italiana di supermercati, con sede centrale a Solbiate Arno (Varese). Il Gruppo, fondato nel 1979 dall’imprenditore Luigi Orrigoni, possiede oggi ben 60 punti vendita in Lombardia e Piemonte, distribuiti tra le province di Varese, Novara, Verbano Cusio Ossola, Como e Milano.

COME CANDIDARSI

Gli interessati alle prossime assunzioni in Tigros e possono visitare la pagina Lavora con noi del Gruppo, da cui rispondere gli annunci di proprio interesse inviando il curriculum vitae. Ricordiamo che per la prossima apertura di Bollate, i curriculum vitae dovranno essere inviati online entro il 15 Aprile 2016, oppure consegnati in busta chiusa presso uno dei punti di raccolta predisposti dal Comune di Bollate, presso lo sportello polifunzionale, farmacie comunali, biblioteche comunali e bocciofila.

© RIPRODUZIONE RISERVATA – E’ VIETATA QUALSIASI FORMA DI RIPRODUZIONE DEI CONTENUTI.

Leave A Reply