Lombardia: lavoro nel settore metalmeccanico

0

metalmeccanicoNuove opportunità di lavoro in Lombardia per giovani laureati o laureandi da inserire in un’importante azienda del settore metalmeccanico in provincia di Cremona.  Vediamo come approfittare di queste nuove opportunità proposte dalla nota agenzia per il lavoro Articolo1 – Soluzioni HR.

SELEZIONI PER INGEGNERI MECCANICI

Articolo1 ricerca quindi brillanti Neolaureati o Laureandi in Ingegneria Meccanica interessati a lavorare nei settori Ricerca e sviluppo, Controllo qualità, Progettazione meccanica, Attrezzeria e lavorazioni mediante macchine cnc, nella zona di Cremona e provincia.

Le selezioni in corso non richiedono alcuna precedente esperienza lavorativa pregressa. Gli inserimenti in azienda potranno essere in somministrazione o diretti, con livello di inquadramento e retribuzione da definire in base alle capacità ed esperienza dei candidati selezionati.

COME CANDIDARSI

Gli interessati possono candidarsi inviando il proprio curriculum vitae alla mail crema@articolo1.it  oppure visitando direttamente il sito ufficiale dell’Agenzia per il lavoro Articolo1.

Leave A Reply