Lombardia: selezioni Adecco per Macchinisti Ferroviari

0

macchinistaEcco un’interessante offerta in Lombardia da parte dell’Agenzia per il Lavoro Adecco: sono aperte le selezioni per il reclutamento di Macchinisti Ferroviari per eventuali assunzioni presso un’impresa ferroviaria. Ecco di cosa si tratta e come candidarsi entro il 28 febbraio 2016.

LAVORO PER MACCHINISTI FERROVIARI

Adecco ha aperto di recente un’importante campagna di recruiting per Macchinisti Ferroviari che opereranno su tutto il territorio lombardo. Le figure svolgeranno attività dinamiche di condotta di mezzi di trazione con relativo materiale rimorchiato su treni che circolano sull’infrastruttura ferroviaria o su tratti di linea della stessa specificatamente autorizzati, con responsabilità sul convoglio definite in base ai regolamenti e alle normative previste dal gestore dell’infrastruttura e certificate dalla società di trasporto e dal gestore dell’infrastruttura.

I candidati selezionati verranno assunti con contratti a partire dal 15 aprile 2016 e lavoreranno su tutto il territorio lombardo e regioni limitrofe.

REQUISITI

Le selezioni sono rivolte a tutti i candidati in possesso dei seguenti requisiti:

  • Diploma di Istruzione Secondaria Superiore;
  • Conoscenza della lingua italiana;
  • Patente F del settore Condotta ai sensi della Disposizione RFI 31/2000, licenza europea di condotta e certificato complementare ai sensi del D.lgs 247/2010;
  • Idoneità fisica all’attività di sicurezza specifica (Disp. RFI 55/2006 e/o D.Lgs 247/2010).

COME CANDIDARSI

Gli interessati possono candidarsi entro il 28 febbraio 2016 collegandosi al sito ufficiale di Adecco alla pagine dedicata all’annuncio di lavoro per Macchinisti Ferroviari.

Share.

Leave A Reply