Lombardia: 50 Posti di lavoro per Addetti alle Pulizie

0

pulizieL’Agenzia per il Lavoro Articolo1 Soluzioni HR ha pubblicato nuove offerte di lavoro nel settore delle pulizie e manutenzione del verde in Lombardia. Sono aperte infatti le selezioni per il reclutamento di 50 risorse da assumere presso importanti aziende lombarde. Vediamo di cosa si tratta e come candidarsi alle selezioni.

ASSUNZIONI PER 50 RISORSE

Entrando nel dettaglio Articolo1 seleziona 50 Addetti/e alle pulizie per conto di aziende specializzate in pulizie civili, industriali e manutenzione del verde. Le zone di lavoro saranno Milano, Varese, Como, Brescia, Bergamo e provincia.

REQUISITI

Le selezioni sono rivolte a persone in possesso di esperienza settore pulizie, possibilmente nell’utilizzo di lavasciuga, preimpregnato e pulizia vetrine. Si richiedono buona presenza, disponibilità al lavoro festivo e domenicale su turnazione, flessibilità oraria, disponibilità a lavorare part-time, automuniti e residenza nelle zone limitrofe.

COME CANDIDARSI

Gli interessati a partecipare alle selezioni possono candidarsi ai posti di lavoro disponibili in Lombardia inviando il curriculum vitae alla mail pulizie@articolo1.it. Ulteriori informazioni possono essere consultate sul sito ufficiale dell’Agenzia Articolo1.

© RIPRODUZIONE RISERVATA – E’ VIETATA QUALSIASI FORMA DI RIPRODUZIONE DEI CONTENUTI.

Leave A Reply