Liquigas offerte di lavoro: selezioni per laureati

0

Liquigas è una delle aziende che nel 2015 offrirà interessanti opportunità di lavoro per giovani laureati per un’eventuale percorso di carriera in azienda. Ecco come candidarsi.

L’azienda

Liquigas è presente nelle case degli italiani dal 1936 con le famose bombole nere; l’azienda è leader in Italia nella distribuzione di GPL (Gas di Petrolio Liquefatto) ed è una joint venture tra due importanti realtà il Gruppo italiano Brixia e la Società olandese SHV. Liquigas vanta una reta di 50 uffici di vendita, 140 venditori e 320 autobotti di proprietà.

Lavoro per giovani laureati

Liquigas seleziona per le filiali di Cremona, S. Angelo a Lecore (SI) e Napoli giovani laureati da inserire nel proprio team inizialmente in ruoli operativi con interessanti opportunità di carriera in ruoli manageriali. L’azienda ricerca brillanti laureati con votazione minima 100, buona conoscenza dell’inglese e dei principali strumenti informativi, doti di leadership, problem solving, comunicazione, umiltà e capacità di lavorare in team.

Offerta per impiegato logistica trasporti a Cremona

Per la sede di Cremona Liquigas seleziona un impiegato logistica trasporti; si ricerca un diplomato in materie tecniche con esperienza in aziende del settore logistico/trasporti. La risorsa si occuperà di presidiare tutte le attività riguardanti la pianificazione e la distribuzione del GPL, rimanendo in contatto diretto con gli autisti e con le altre funzioni aziendali (in particolare con il Servizio Clienti). Liquigas ricerca candidati con ottime conoscenze informatiche, del pacchetto Office, buona conoscenza dell’inglese e residenza nella zona di lavoro. L’azienda offre un contratto a tempo determinato di 6 mesi.

Come candidarsi

Gli interessati alle offerte di lavoro in Liquigas possono candidarsi collegandosi alla pagina “lavora con noi” dell’azienda ed inviando il curriculum vita all’indirizzo email indicato.

© RIPRODUZIONE RISERVATA – E’ VIETATA QUALSIASI FORMA DI RIPRODUZIONE DEI CONTENUTI.

Leave A Reply