Liquigas: lavoro a Cremona, S. Angelo a Lecore e Napoli

0

liquigasNuove opportunità di lavoro per giovani laureati in Liquigas.

Il Gruppo italiano leader del settore GPL e GNL, ha aperto le candidature per il reclutamento di giovani da inserire presso diverse sedi in Lombardia, Toscana e Campania.

Ecco maggiori informazioni sull’azienda e sulle offerte di lavoro in corso.

LIQUIGAS: L’AZIENDA

Il gruppo italiano Liquigas nasce come join venture tra due importanti realtà societarie, il Gruppo Brixia e la Società olandese SHV.  L’azienda offre a tutti i clienti non raggiungibili dalle reti tradizionali, un’alternativa energetica sicura e innovativa, sia per gli ambienti domestici che industriali.

Liquigas opera con una rete di oltre 7.500 rivenditori, 9 uffici per il Servizio Clienti distribuiti in tutto il territorio nazionale, 30 stabilimenti e depositi e più di 50 uffici vendita. L’azienda realizza inoltre Reti Canalizzate per rifornire di GPL i piccoli centri urbani e rurali che non sono raggiunte dalla rete di metanizzazione.

ASSUNZIONI PER GIOVANI LAUREATI

Liquigas Spa ha aperto le selezioni per il reclutamento di giovani laureati da inserire nelle filiali di Cremona, S. Angelo a Lecore (FI) e Napoli, con ruoli operativi e future opportunità di ricoprire ruoli di responsabilità, anche manageriali.

Le selezioni sono quindi rivolte giovani in possesso dei seguenti requisiti:

  • Laurea con voto tra 100 e 110 e lode;
  • buona conoscenza della lingua inglese;
  • ottima conoscenza degli strumenti informatici;
  • disponibilità a trasferirsi in altre città italiane;
  • spiccate doti comunicative e relazionali e capacità di operare in team;
  • leadership, iniziativa, pro attività e capacità di assumersi responsabilità;
  • Atteggiamento positivo e problem solving.

LE SELEZIONI

Le selezioni in Liquigas prevedono lo svolgimento di colloqui individuali con il team della Direzione Risorse Umane, finalizzati alla verificare delle motivazioni e competenze dei candidati, a cui seguiranno colloqui con i Responsabili dell’Area Funzionale interessata per una valutazione tecnica legata alle aree di competenza del ruolo.

CANDIDATURE

Tutti gli interessati alle opportunità di lavoro in Liquigas per giovani laureati possono candidarsi inviando il proprio curriculum vitae all’indirizzo email selezione@liquigas.com, indicando in oggetto “Giovani laureati”.

Leave A Reply