Lavorare con Linkem
La società Linkem si occupa di telecomunicazioni e in particolare offre abbonamenti per la linea internet Adsl e fibra per i privati e le aziende.
Linkem fa parte del gruppo Tiscali Spa, che opera in Italia nel mondo per la rete fissa, mobile e internet. Se volete lavorare con Linkem, bisognerà visualizzare la pagina delle offerte di Tiscali, che vengono pubblicate su siti specializzati o sul social network Linkedin.
Offerte di lavoro Linkem
Il gruppo Linkem è sempre alla ricerca di amministrativi, tecnici e agenti commerciali su tutto il territorio nazionale, ma le offerte non sono mai pubblicate sul sito ufficiale, ma bisogna ricercarle sulle piattaforme che si occupano di lavoro.
L’unica pagina che può permettervi di conoscere le offerte di lavoro Linkem in tempo reale è su Linkedin, quindi dovrete obbligatoriamente creare un account su questa piattaforma. Se vi sono delle selezioni in corso, è possibile che Linkem pubblichi l’offerta sul suo sito ufficiale, nella sezione “contatti”.
Alcune offerte per lavorare nei call center gestiti da Linkem si trovano anche su Indeed o sulle pagine social di Facebook e Twitter.
Come candidarsi e inviare il curriculum
Se avete trovato un’offerta di lavoro Linkem e avete deciso di candidarvi, allora sarà necessario attivare un profilo su Linkedin e caricare il vostro curriculum. Se si clicca sull’offerta, si può immediatamente inviare la propria candidatura, così da avere maggiori possibilità di entrare nella società Linkem.
Per inviare la propria candidatura sulle altre piattaforme, sarà sempre necessario registrarvi e in seguito inoltrare il curriculum o compilare il form di contatto. Il vostro curriculum può essere inviato e caricato anche sul sito ufficiale di Tiscali Spa, visto che Linkem è una sua società, ma non sempre si trovano offerte aggiornate.