Lindt Offerte di lavoro 2018 in Italia

0

lindtLa storica azienda della tradizione cioccolatiera svizzera Lindt assume in Italia.

Il gruppo svizzero offre infatti nuove interessanti opportunità di lavoro per assunzioni e stage presso la sede italiana di Induno Olona, in provincia di Varese.

Andiamo a scoprire maggiori informazioni sull’azienda e sulle offerte di lavoro disponibili in Italia.

IL GRUPPO

La Lindt & Sprüngli, azienda multinazionale specializzata nella produzione e vendita di prodotti dolciari e cioccolato di lusso, è stata fondata nel 1845 da David Sprüngli-Schwarz e suo figlio Rudolf Sprüngli-Ammann. La produzione principale avviene in Svizzera presso la casa madre di Kilchberg (Zurigo), ma sono presenti molte altre sedi in nazioni europee e addirittura due negli Stati Uniti.

In Italia il Gruppo è presente con la Lindt & Sprungli SpA, con sede a Induno Olona (Varese).  Appartengono al Gruppo diversi marchi conosciuti in tutto il mondo quali Lindt, Ghirardelli, Hofbauer, Kufferle, Caffarel e Russell Stover / Whitman’s.

LINDT OPPORTUNITA’ DI LAVORO

Al momento la Lindt & Sprungli SpA ricerca in particolare per lo stabilimento di Induno Olona le seguenti figure:

OPERAI STAGIONALI ADDETTI ALLA PRODUZIONE

Per lo stabilimento di Induno Olona si ricercano operai addetti alla produzione, in possesso di diploma di scuola superiore, disponibilità al lavoro su 3 turni, precedente esperienza in ambito produttivo e/o manifatturiero.

INTERNSHIP TRADE MARKETING GDO (MODERN TRADE)

Si ricerca risorsa da inserire in stage di 6 mesi, che supporterà il team nei progetti di attivazione punto vendita nell’ambito della GDO, ovvero realizzazione materiali promozionali, organizzazione di eventi/progetti ad hoc sui clienti, gestione delle attività di caricamento/allestimento, realizzazione di materiali a supporto della forza vendite. Si richiede ottima conoscenza di Excel e Power Point, predisposizione ai rapporti interpersonali, flessibilità, disponibilità full time a partire da Aprile 2018.

SALES ACCOUNT SPECIALIST (ROMAGNA) – SOSTITUZIONE MATERNITA’

Si ricerca una risorsa che, entrando a fare parte del team delle Vendite del Canale Moderno (GDO), presiederà i supermercati e ipermercati nella zona della Romagna, implementerà i piani di marketing periferici, effettuerà analisi ed elaborazione dati, attività di Merchandising e monitoraggio della concorrenza. Per il ruolo si richiedono: Laurea ad indirizzo economico o equiparabile, orientamento al cliente e al risultato, attitudine al problem solving, autonomia e spirito di iniziativa, ottimo utilizzo di Powerpoint, Excel e dei programmi di Office, disponibilità immediata per sostituzione maternità.

BUSINESS INTELLIGENCE ANALYST

Si ricerca un/una Business Intelligence Analyst da inserire all’interno del gruppo IT e che dovrà supportare il business utilizzando in maniera appropriata gli strumenti presenti in azienda per la gestione e l’analisi dei dati. Per il ruolo di richiede Laurea in Informatica, Ingegneria o Statistica, 6/7 anni di esperienza in analoga posizione all’interno di società di consulenza o all’interno di realtà multinazionali, ottima conoscenza di BW on Hana, Analysis for Office e Lumira 2.0Buona conoscenza di Qlikview, SQL, Cognos BI e SAP ECC, buona conoscenza di BW Integrated Planning e Cognos TM1, buona conoscenza del pacchetto Office, ottime doti comunicative e doti di leadership, Inglese fluente.

SELEZIONI IN LINDT

Le selezioni in Lindt prevedono diverse fasi a seconda dei profili ricercati. Generalmente si inizia con una prima intervista telefonica a cui segue un colloquio con le Risorse Umane e/o il futuro manager di linea. Successivamente possono svolgersi altri ulteriori colloqui per valutazioni aggiuntive, prima dell’offerta di inserimento in azienda.

COME CANDIDARSI

Tutti gli interessati alle opportunità di lavoro in Lindt Italia, possono utilizzare la pagina Lavora con noi del Gruppo in cui l’azienda pubblica costantemente tutte le offerte di lavoro disponibili.

Dal sito è quindi possibile consultare tutti dettagli delle posizioni aperte ed inviare il proprio cv rispondendo agli annunci di proprio interesse, oppure come candidatura spontanea all’indirizzo email hr-italia@lindt.com.

Share.

Leave A Reply