Home » Lindt lavora con noi: offerte di lavoro e come inviare il curriculum

Lindt lavora con noi: offerte di lavoro e come inviare il curriculum

Lindt & Sprüngli, azienda con sede principale in Svizzera, è uno dei principali nomi a livello mondiale per quanto riguarda la produzione di cioccolato.

Fondata nel 1845, è presente in 120 Paesi del mondo, tra cui l’Italia. L’head quarter nel Bel Paese è a Induno Olona, provincia di Varese. Per chi sta cercando lavoro, questo gruppo è un punto di riferimento molto interessante.  Scopriamo, nelle prossime righe, alcune delle opportunità attive in questo momento quando si parla di ricerche di personale.

Lindt: lavora con noi

In questo momento, Lindt ha diverse ricerche di personale aperte. Per lo stabilimento di Induno Olona, il gruppo è alla ricerca di un manutentore elettrico.

Questa offerta di lavoro è rivolta a diplomati in ambito elettrico, elettronico ed elettrotecnico. Requisito preferenziale – ma non necessario – è un’esperienza di almeno tre anni nel medesimo ruolo. Si richiedono altresì competenze nel campo dell’automazione industriale.

Sempre a Induno Olona, Lindt ha una posizione aperta per un project manager junior. I requisiti di formazione vedono in primo piano la laurea in campo economico o in marketing (possono candidarsi anche laureati in discipline affini).

Gradita è l’esperienza lavorativa in ruoli similari. Per quanto riguarda le soft skill, spicca l’attitudine al problem solving. La figura, inoltre, deve conoscere bene l’inglese e padroneggiare bene Power Point ed Excel.

Come candidarsi

Per candidarsi a queste offerte di lavoro e visionare le altre ricerche attive presso Lindt, basta aprire questa pagina del sito ufficiale.

1 commento su “Lindt lavora con noi: offerte di lavoro e come inviare il curriculum”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *