Home » Lindt cerca manutentori: offerte di lavoro e come candidarsi

Lindt cerca manutentori: offerte di lavoro e come candidarsi

Lindt, una delle principali aziende al mondo nel comparto food, sta cercando un manutentore elettrico e uno meccanico. Seguici nelle prossime righe per scoprire qualcosa di più su queste offerte di lavoro e su come candidarsi.

Lindt: offerte di lavoro

Lindt & Sprüngli è una multinazionale con sede principale in Svizzera. Fondata nel 1875 da David Sprüngli-Schwarz, pasticcere, e da suo figlio, ad oggi, dopo più di 140 anni dalla sua fondazione, opera in 120 Paesi del mondo. In Italia, ha la sede principale a Induno Olona, provincia di Varese.

In questo momento, per la sede sopra citata, il gruppo ha aperta la selezione per un manutentore elettrico e per uno meccanico. Per la prima mansione, il candidato ideale è un diplomato quinquennale a indirizzo elettrotecnico, elettrico, elettronico. Preferibile, ma non necessaria, è l’esperienza triennale nel ruolo. Si richiedono altresì competenze di automazione industriale e conoscenze di diagnostica PLC.

L’offerta di manutentore meccanico è rivolta, invece, a diplomati a indirizzo tecnico o meccanico. Completano il profilo conoscenze in meccanica e pneumatica. Gradita, inoltre, è un’esperienza lavorativa di almeno tre anni nel settore del packaging.

Lindt offre sempre diverse opportunità di lavoro all’estero, per la precisione in Paesi come la Svizzera, il Regno Unito, l’Australia e la Germania.

Come candidarsi

Per candidarsi alle offerte sopra citate e alle altre ricerche attive, è necessario scegliere l’annuncio di proprio gradimento nella sezione recruiting del sito del gruppo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *