Liguria: Poste Italiane assume Figure di Front End Multilingue

0

Nuove opportunità per lavorare in Poste Italiane in Liguria. L’azienda postale assume nuove Figure di Front End Multilingue da inserire negli uffici postali di Genova. L’offerta di lavoro è disponibile per tutti coloro che invieranno le candidature entro il 30 settembre 2016; ecco tutti i dettagli.

L’AZIENDA

Poste Italiane SpA, nata come azienda pubblica nel 1862 per volere del Governo Italiano, è diventata una società per azioni negli anni ’90. Fino ad oggi il capitale era totalmente detenuto dal Ministero dell’Economia e delle Finanze, ma è recente la quotazione in Borsa del 40% del capitale sociale. Poste Italiane è presente su tutto il territorio nazionale con 13mila uffici postali e 143.000 dipendenti al servizio di oltre 40 milioni di clienti.

LAVORO PER FRONT END MULTILINGUE

Poste Italiane assume quindi Figure di Front End Multilingue per gli uffici postali di Genova, in possesso di un ottima conoscenza della lingua araba. Le risorse selezionate andranno ad occuparsi in particolare della promozione e vendita di prodotti e servizi di competenza, e della gestione dei clienti in ottica di fidelizzazione e sviluppo.

REQUISITI

Le selezioni di Poste Italiane sono rivolte a candidati/e in possesso di un Diploma di scuola superiore quinquennale con una votazione minima di 70/100 e un’ ottima conoscenza della lingua araba, sia scritta che parlata.

CONDIZIONI D’INSERIMENTO

Le assunzioni avverranno con contratti a tempo determinato di 3 mesi, con sedi di lavoro gli uffici genovesi di Poste Italiane.

LE SELEZIONI

Le selezioni per le figure di Fronte End Multilingue prevedono lo svolgimento di un test on line nella lingua richiesta(araba, cinese ecc.): dopo aver effettuato la registrazione all’offerta i candidati riceveranno una mail contenente il link per effettuare il test dalla Giunti OS, società proprietaria del sistema informatizzato utilizzato da Poste Italiane per il primo step di selezione, tramite l’indirizzo email info.internet-test@giuntios.it. E’ bene quindi controllare la propria cartella “spam” in cui il messaggio potrebbe essere archiviato automaticamente.

CANDIDATURE

Gli interessati alle opportunità di lavoro in Poste Italiane per Figure di Front End Multilingue e a tutte le altre offerte di lavoro disponibili, possono candidarsi alle selezioni visitando la pagina dedicata alle posizioni aperte del Gruppo da cui effettuare la registrazione online.

Share.

Leave A Reply