Terzo LIDL a Reggio Calabria: nuovi posti di lavoro

0

discount lidlNuovo supermercato Lidl in apertura a Reggio Calabria. La nota catena di discount alimentari aprirà nella grande città calabrese il suo terzo punto vendita, creando così nuovi posti di lavoro.

Il nuovo discount Lidl aprirà nel mese di febbraio 2017, per cui le selezioni per il nuovo personale di vendita e di gestione del locale dovrebbero partire a breve. Vediamo come inviare il curriculum e candidarsi così alle selezioni.

NUOVO LIDL IN VIA PADOVA

Il terzo supermercato Lidl di Reggio Calabria aprirà in Via Padova e si aggiungerà a quello di zona Gallico e quello a Ravagnese. Al momento il discount è in fase di costruzione e c’è tanta attesa per l’apertura ufficiale prevista per il prossimo febbraio: sono infatti in arrivo nuovi posti di lavoro in una città da anni alle prese, come tante altre città italiane, con una profonda crisi del settore occupazionale.

RISVOLTI OCCUPAZIONALI

Il nuovo Lidl di Via Padova darà lavoro a numerose persone, che verranno assunte con contratti a tempo determinato ed indeterminato a seconda delle esigenze aziendali. Le selezioni saranno probabilmente rivolte sia a persone con esperienza che giovani al primo impiego, con assunzioni per addetti ai reparti, cassieri, addetti ai banchi, responsabili e altre figure.

L’AZIENDA

LIDL Stiftung & Co KG è una catena di discount della Grande Distribuzione Organizzata, parte del gruppo tedesco Schwarz. Lidl è stata fondata nel 1930 ed ha raggiunto nel corso dei decenni un grande successo che ha portato l’azienda a contare ben 16mila punti vendita distribuiti in vari Paesi del mondo e oltre 170mila dipendenti. Il gruppo è presente sul nostro territorio con Lidl Italia Srl, società che conta quasi 600 discount e oltre 9.700 collaboratori.

COME CANDIDARSI

Per candidarsi alle opportunità di lavoro in Lidl è necessario collegarsi al portale lavoro dedicato raggiungibile all’indirizzo http://lavoro.lidl.it. E’ qui che saranno pubblicato tutte le offerte di lavoro per il nuovo punto vendita reggino a cui sarà possibile rispondere inviando il proprio curriculum vitae.

Leave A Reply