Home » LIDL lavora con noi: offerte di lavoro e come inviare il curriculum

LIDL lavora con noi: offerte di lavoro e come inviare il curriculum

Chi sta pensando di cambiare lavoro – o lo sta cercando da zero – e ha intenzione di fare carriera nell’ambito della GDO, può approfittare del piano espansionistico che LIDL sta mettendo in atto. La celebre catena di supermercati, che quest’anno festeggia il mezzo secolo dalla fondazione, ha in progetto di aprire, in Italia, 150 nuovi punti vendita entro la fine del 2024.

L’obiettivo è a dir poco ambizioso, in quanto prevede, da qui al 2030, 1000 nuove aperture. Ciò comporta, di riflesso, la necessità di reclutare personale. Scopriamo, nelle prossime righe di questo articolo, le opportunità del momento per chi cerca lavoro.

LIDL: offerte di lavoro

Le offerte di lavoro attive in questo momento presso LIDL riguardano diverse sedi e numerose posizioni. Ad Arcole, provincia di Verona, sono aperte le selezioni per diverse figure, all’addetto al back office vendite al back office amministrativo. Buyer food, buyer frutta e verdura e internal auditor: ecco altri posti di lavoro disponibili presso la sopra citata sede LIDL.

A Molfetta si cerca un area manager mentre ad Anagni, provincia di Frosinone, è aperta la selezione per un capo area. LIDL offre diverse opportunità anche per chi cerca lavoro a chiamata. A dimostrazione di ciò, basta ricordare le selezioni aperte per collaboratori di magazzino a Volpiano, provincia di Torino. A chiamata si ricercano anche addetti alle vendite (part time e full time).

Come inviare il curriculum

Per inviare il curriculum e candidarsi a queste e altre offerte di lavoro, basta aprire questa pagina del sito ufficiale dell’azienda.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *