LIDL è una catena della GDO famosa per il suo rapporto ottimale tra qualità e prezzo. L’azienda è nata in Germania come ingrosso di prodotti alimentari negli anni ’30. Oggi come oggi, la sua sede è a Neckarsulm, ma la presenza è capillare a livello mondiale.
Se ti stai chiedendo quali siano le opportunità di lavoro per chi vuole avviare la propria carriera o crescere in questa realtà, non devi fare altro che proseguire nella lettura di questo articolo.
LIDL: offerte di lavoro
LIDL è in questo momento alla ricerca di diverse figure professionali. Per quanto riguarda le offerte di lavoro attive per i punti vendita del brand, ricordiamo la ricerca di un assistente store manager per il supermercato di Lagundo, provincia di Bolzano. Questa figura, ricercata anche a Como e a Milano (punto vendita di Via Forze Armate), si occuperà, tra i vari aspetti, di gestire il personale e di definire i turni.
Nell’ambito delle oltre 500 offerte di lavoro attive presso i punti vendita LIDL in Italia, ricordiamo la possibilità di candidarsi per apprendista addetto vendite part time, ma anche le selezioni aperte per un collaboratore di magazzino a chiamata a Biandrate.
L’azienda, inoltre, ricerca un IT Network Engineer per per l’headquarter di Arcole e, sempre per questa sede, un IT Business Consultant Retail.
Come inviare il curriculum
Per candidarsi a queste e altre offerte di lavoro, è necessario aprire questa pagina e scegliere l’annuncio che si preferisce tra i numerosi pubblicati.