LIDL lavora con noi: come candidarsi alle posizioni aperte

0

lidlLa catena di supermercati LIDL continua ad offrire interessanti opportunità di lavoro in tutta Italia. Si tratta di numerose figure, dagli addetti vendita ai ruoli di reponsabilità presso i punti vendita; non mancano inoltre le offerte di lavoro presso i centri distribuzione del gruppo. Vediamo nel dettaglio cosa offre LIDL a chi cerca lavoro nella GDO.

LIDL è una catena di supermercati discount di origine tedesca fondata nel 1930 e appartenente alla holding Schwarz. Il Gruppo opera con oltre 16.000 supermercati  ed è per grandezza la seconda catena di supermercati in Germania. I discount Lidl sono presenti in oltre in 22 paesi nel mondo, Italia compresa dove ha raggiunto praticamente tutte le regioni della penisola.

Selezioni in corso in Lidl

Ecco un’elenco consultabile di tutte le ricerche in corso presso i punti vendita Lidl in tutta Italia:

Mansioni

Commessa/o Specializzata/o: la figura supporta il management del punto vendita nella gestione commerciale ed economica della Filiale e garantisce la soddisfazione dei clienti.

Addetto/a Vendite e Apprendista Addetto/a Vendite:  è responsabile di tutte le attività operative all’interno del punto vendita e contribuisce a rendere soddisfatti i clienti.

Capo Filiale/Store Manager: è responsabile della gestione economica e commerciale del negozio affidato,  gestirà un team di circa 15 collaboratori supportando il loro sviluppo e la loro crescita.

Lavoro presso i centri logistici Lidl

In LIDL sono aperte le selezioni anche per personale da inserire presso i centri logistici del gruppo. Ecco le posizioni attualmente aperte:

Reponsabile Uscita Merci: la figura gestirà il proprio team organizzando e pianificando le attività del reparto Uscita Merci al fine di ottimizzare i processi di trasporto.

Reponsabile Logistica: la figura gestirà il proprio team per assicurare la ricezione, lo stoccaggio e la spedizione dei prodotti nelle Filiali nel rispetto di tempistiche ed elevati standard qualitativi.

Formazione

LIDL presta molta attenzione alla crescita e al miglioramento del proprio personale; per tale motivo l’azienda istitutisce dei percorsi formativi con corsi in aula e on the job, al fine di sviluppare competenze professionali e manageriali dei propri dipendenti in carriera.

Come candidarsi

Gli interessati alle assunzioni LIDL possono candidarsi collegandosi alla pagina riservata alle carriere e selezioni del gruppo, da cui inviare il proprio curriculum vitea online in attesa di essere contattati dagli addetti alle risorse umane dell’azienda.

Leave A Reply