Lidl Italia: nuova campagna di assunzioni

0

lidl italia Lidl Italia ricerca talenti su tutto il territorio nazionale. Assunzioni aperte per addetti alle vendite, commessi specializzati e capo filiale.

Il colosso della Grande Distribuzione ha dato il via ad una campagna di selezioni che toccherà numerose città nel prossimi mesi, con giornate dedicate ai colloqui con gli aspiranti lavoratori.

Se siete interessati a lavorare nei punti vendita Lidl, ecco come partecipare alle prossime selezioni di personale in programma per i mesi di settembre e ottobre.

CAMPAGNA ASSUNZIONI LIDL 2017 2018

Lidl ha deciso di puntare sul digitale per attirare nuovi talenti, con i collaboratori come protagonisti della nuova campagna di assunzioni. L’azienda sta promuovendo sei filmati, dal primo di respiro internazionale fino alle clip con i volti e le testimonianze dei dipendenti provenienti da tutta Italia. Il tutto promosso non solo sul portale lavoro di Lidl ma anche tramite i canali social del gruppo.

La campagna video di Lidl punta ad interessare giovani provenienti da tutta la penisola, che intendono candidarsi a ruoli operativi nei punti vendita o negli uffici del colosso della Gdo. Basti sapere che negli ultimi 6 mesi l’azienda ha inserito circa mille persone, per capire come Lidl intenda continuare a crescere nel nostro paese.

PROFILI RICERCATI

Le posizioni più ricercate sono ovviamente quelle legate al lavoro nei punti vendita, quindi addetti vendita, commessi specializzati e capi filiale, ma non mancano opportunità per trovare impiego nelle dieci direzioni regionali o nella sede centrale di Arcole, nei settori logistica, acquisti e immobiliare.

CONDIZIONI DI INSERIMENTO

Lidl rivolge le proprio selezioni sia a giovani al primo impiego, sia a persone con un’esperienza consolidata nella gdo e/o nel ruolo di riferimento, con inserimenti che prevedono a seconda del profilo, assunzioni a tempo determinato o indeterminato.

GIORNATE DI SELEZIONE

Per i prossimi mesi Lidl ha pianificato diversi recruiting day in tutta Italia, a cui è possibile partecipare previa iscrizione on line. Ecco quali sono le prossime data in programma:

  • 29/09 – Job Meeting Milano (Mudec Milano)
  • 05/10 – Job Meeting Torino (Palazzetto dello Sport – Parco Ruffini)
  • 18/10 – Job Meeting Napoli (Università Federico II)
  • 19/10 – AL Lavoro Roma (Palazzo dei Congressi)
  • 26/10 – AL Lavoro Bari (Palaflorio).

L’AZIENDA

LIDL Stiftung & Co KG è attiva nel settore della Grande Distribuzione Organizzata e parte del gruppo multinazionale Schwarz, è stata fondata nel 1930 ed è presente in ben 30 Paesi con una rete di circa 10.000 punti vendita e oltre 200mila collaboratori.

In Italia l’azienda è presente dal 1992 con Lidl Italia Srl che opera con più di 580 discount e oltre 12 mila collaboratori.

COME CANDIDARSI

Tutte le selezioni di personale attive in Lidl sono consultabili online sul sito internet dedicato www.lavoro.lidl.it.

Gli interessati alle offerte di lavoro e ai recruiting day in programma, possono candidarsi rispondendo agli annunci di lavoro di proprio interesse o iscrivendosi alla giornata di selezione a cui si vuole partecipare.

Leave A Reply