Lidl Italia: 350 milioni per 40 aperture e 2.000 assunzioni

La catena di supermercati Lidl punta sull’Italia anche in questo 2019.

Il colosso della GDO sta attuando un importante piano di investimenti che permetterà all’azienda di aprire numerosi nuovi supermercati in tutta Italia e migliaia di assunzioni.

Ecco tutto quello che c’è da sapere e come candidarsi alle prossime assunzioni in Lidl Italia.

LIDL ITALIA: 2000 OPPORTUNITA’ DI LAVORO

Lidl attuerà un piano di investimenti da oltre 350 milioni di euro per il 2019 che prevede lo sviluppo della rete vendita tramite l’apertura di oltre 40 nuovi supermercati.

L’annuncio è arrivato direttamente dall’Ad del settore immobiliare Emilio Arduino e da Luca Boselli, Ad del settore finanza di Lidl Italia. Il piano di crescita ricalca quello dello scorso anno per investimenti, nuove aperture e e assunzioni.

Secondo quanto dichiarato, saranno 40 i nuovi supermercati Lidl in apertura nel 2019 e ben 2.000 nuovi posti di lavoro da creare nel corso dell’anno.

Si tratta quindi di un ottima notizia per il settore occupazionale e per la catena di supermercati che vanta ad oggi ben 620 punti vendita e oltre 15.000 dipendenti.

COME INVIARE IL CV A LIDL ITALIA

Tutti gli interessati a lavorare in Lidl Italia possono utilizzare il portale web dedicato alle offerte di lavoro lavoro.lidl.it da cui è possibile consultare tutte le ricerche di personale attive nel nostro paese ed inviare il proprio cv tramite il form online dedicato.

Lascia un commento

Top