Lidl apre a Castegnato e Foggia: posti di lavoro

0

La catena di supermercati Lidl sta accelerando sul fronte delle nuove aperture. Tra le tante previste nei prossimi mesi ci sono quello imminenti di Castegnato, in provincia di Brescia, e Foggia, che apriranno i battenti domani 12 ottobre 2017.

Nonostante siamo ormai a ridosso delle inaugurazioni, sono disponibili ancora diversi posti di lavoro per assunzioni da effettuare in tempi brevi.

Ecco tutte le informazioni utili sui nuovi discount Lidl in apertura e come candidarsi alle opportunità di lavoro in corso.

NUOVO SUPERMERCATO LIDL DI CASTEGNATO

Il nuovo supermercato Lidl di Castegnato aprirà al pubblico giovedì 12 ottobre in Via Levi Montalcini. Il punto vendita terrà aperto dal lunedì al sabato dalle 8 alle 22, la domenica invece dalle 8.30 alle 20.

La nuova apertura ha portato quindi alla creazione di nuovi posti di lavoro in città, con selezioni promosse dal Comune di Castegnato stesso tramite una pagina web dedicata. In questo caso si tratta di sola informazione ai cittadini da parte dell’amministrazione comunale, senza alcuna attività di raccolta delle candidature che dovranno essere fatte pervenire direttamente a Lidl Italia.

SECONDO SUPERMERCATO LIDL DI FOGGIA

Lidl inaugurerà contemporaneamente a quello di Castegnato il nuovo discount di Foggia, in Corso del Mezzogiorno 156. L’apertura arriva a soli 20 giorni dall’apertura del nuovo supermercato di San Severo.

A Foggia Lidl aprirà il secondo punto vendita della città, in una struttura di ben 1.400 mq di superficie di vendita, con 190 posti auto gratuiti, aperto al pubblico con orario continuato dal lunedì al sabato dalle 08:00 alle 22:00, la domenica dalle 09:00 alle 21:00.

Anche per questo punto vendita i posti di lavoro creati sono 20, in parte ancora da coprire con le selezioni ancora in corso.

lidl

FIGURE RICERCATE

Anche se le aperture sono ormai alle porte, pare ci sia ancora spazio per candidarsi alle nuove assunzioni e ai posti di lavoro ancora disponibili. Si tratta certamente di addetti alle vendite, cassieri e repartisti, poichè i ruoli di responsabilità saranno sicuramente stati già assegnati.

IL COLOSSO TEDESCO DELLA GDO

LIDL Stiftung & Co KG è attiva nel settore della Grande Distribuzione Organizzata e parte del gruppo multinazionale Schwarz, è stata fondata nel 1930 ed è presente in ben 30 Paesi con una rete di circa 10.000 punti vendita e oltre 200mila collaboratori.

In Italia l’azienda è presente dal 1992 con Lidl Italia Srl che opera con più di 580 discount e oltre 12 mila collaboratori.

INVIO DEI CURRICULUM

Tutti gli interessati a candidarsi alle opportunità di lavoro presso il nuovo Lidl di Castegnato possono inviare il proprio curriculum seguendo le istruzioni pubblicate sul sito ufficiale del Comune di Castegnato oppure direttamente tramite il portale lavoro di Lidl Italia lavoro.lidl.it, quest’ultimo utilizzabile anche per le selezioni relativa al punto vendita in apertura a Foggia.

Leave A Reply