Leroy Merlin Roma: 170 assunzioni sulla Salaria

Nuove offerte di lavoro in arrivo nel Lazio grazie all’apertura di un nuovo punto vendita di Leroy Merlin.

Il colosso del fai da te si appresta ad aprire un nuovo punto vendita a Roma Salaria in cui verranno impiegate ben 170 unità di personale.

Un’ottima notizia quindi per chi cerca lavoro nella Capitale. Ecco tutti i dettagli.

POSTI DI LAVORO NEL NUOVO NEGOZIO LEROY MERLIN ROMA

Il nuovo Leroy Merlin di Roma aprirà i battenti a settembre in Via Salaria 665. Si svilupperà in una superficie di vendita di quasi 8mila metri quadrati e sarà il settimo negozio dell’azienda a Roma, dopo quelli di Porta di Roma, La Romanina, Tiburtina, Ciampino, Laurentina e Fiumicino.

PROFILI RICERCATI A ROMA

Come detto, saranno 170 i posti di lavoro creati nel nuovo negozio Leroy Merlin della Capitale.

Le offerte di lavoro Leroy Merlin riguarderanno tutti i profili generalmente impiegati nelle strutture del gruppo, quindi sia personale con esperienza in vari settori che giovani al primo impiego.

Spazio quindi ad Addetti alle Vendite, Visual MerchandiserHostess e Steward, per assunzioni sia full time che part time anche per i soli weekend.

I requisiti possono variare da profilo a profilo, ma certamente saranno indispensabili ottime doti di relazione con il pubblico e la capacità di utilizzo di strumenti informatici.

IL GRUPPO

Leroy Merlin è un’azienda francese operante nella grande distribuzione di materiale per bricolage, edilizia, giardinaggio, decorazione e arredo bagno. L’azienda fa parte del gruppo francese Adeo, già proprietario di altri famosi marchi del settore come Bricoman e Bricocenter. Leroy Merlin vanta in Italia ben 47 punti vendita su tutto il territorio nazionale e oltre 5.800 collaboratori, che si aggiungono agli oltre 300 negozi in 12 Paesi del mondo.

COME CANDIDARSI

Gli interessati alla nuove assunzioni Leroy Merlin Roma Salaria possono già collegarsi al sito web dell’azienda www.leroymerlin.it e visitare la sezione ‘Lavora con noi’, da cui consultare gli annunci di lavoro ed inviare il proprio curriculum vitae.

Lascia un commento

Top