Leroy Merlin è uno dei nomi più famosi al mondo quando si parla di rivendita di elementi d’arredo, accessori per la casa e strumenti finalizzati alle piccole riparazioni tra le mura domestiche. Partendo dal nord della Francia, questa azienda si è poi diffusa in tutto il mondo e, oggi come oggi, offre diverse opportunità di lavoro interessanti. Scopriamone alcune, e come candidarsi, nelle prossime righe.
Leroy Merlin: offerte di lavoro
Le opportunità di lavoro presso Leroy Merlin sono davvero numerose. L’azienda, infatti, ricerca periodicamente non solo addetti alla vendita, ma anche figure che lavorano dietro le quinte per far funzionare tutto ogni giorno. Referenti tecnici di cantiere, addetti alla logistica, addetti supply chain: ecco alcune delle professionalità ricercate dal gruppo.
Quando si parla delle offerte di lavoro Leroy Merlin, è interessante chiamare in causa anche quelle dedicate agli studenti universitari che vogliono muovere i primi passi della loro carriera lavorando come addetti vendita durante il week end. Con proposte di stage sempre attive e offerte di lavoro dedicate anche a hostess e steward, Leroy Merlin rappresenta un’azienda di prestigio da considerare per la propria carriera, sia essa all’inizio o già avviata con il desiderio di un cambiamento, se si hanno passione per il design e amore per il lavoro in team.
Come inviare il curriculum
Inviare il curriculum per le offerte di lavoro Leroy Merlin è semplicissimo: basta accedere a questa pagina, scegliere l’offerta di proprio interesse – ce ne sono tantissime in tutta Italia – cliccarci su, leggere i requisiti e candidarsi.