Leroy Merlin I Gigli: lavoro a Campi Bisenzio

0

Nuove opportunità di lavoro in Leroy Merlin presso il noto punto vendita situato all’interno del centro commerciale I Gigli.

La catena di bricolage e fai da te, presente nel grande centro shopping di Campi Bisenzio (Firenze) ricerca nuovo personale, giovani da avviare ad interessanti percorsi di carriera o semplicemente studenti universitari da impiegare nei weekend.

Vediamo nel dettaglio quali sono le offerte di lavoro disponibili e come candidarsi in Leroy Merlin.

LAVORO LEROY MERLIN CAMPI BISENZIO

Al momento le posizioni aperte presso il punto vendita Leroy Merlin di Campi Bisenzio sono le seguenti:

DIRETTORI DI NEGOZIO

Leroy Merlin ricerca aspiranti Direttori di negozio in grado di coinvolgere le persone del territorio, i clienti e le squadre di negozio, promuovendo iniziative per sviluppare il proprio business. Le risorse dovranno assicurare un’offerta commerciale dinamica, costruire il budget garantendo l’equilibrio dei costi di gestione, creare un ambiente di lavoro stimolante e organizzato che porterà a successi individuali e di squadra.

Le ricerche di Leroy Merlin sono rivolte a candidati in possesso dei seguenti requisiti:

  • Laurea / Master;
  • esperienza manageriale e commerciale ai almeno 3 anni in ruoli analoghi;
  • disponibilità alla mobilità nazionale;
  • buona conoscenza della lingua inglese e/o francese;
  • buon utilizzo di strumenti informatici e digitali.

L’azienda offre un percorso di inserimento e di sviluppo su misura, con un sistema premiante orientato a valorizzare sia le performance individuali sia quelle di squadra.

STUDENTI UNIVERSITARI DOMENICALI

Leroy Merlin ricerca inoltre giovani studenti universitari disponibili a lavorare nel punto vendita fiorentino nei weekend, in particolare la domenica, in modo da poter conciliare gli studi con un’esperienza di lavoro commerciale nei reparti o nella relazione cliente.

Le risorse verrano inserire all’interno di una squadra specializzata in un settore merceologico e contribuiranno a garantire la soddisfazione dei Clienti, il giusto rifornimento delle merce e il raggiungimento degli obiettivi di squadra.

I requisiti richiesti da Leroy Merlin sono i seguenti:

  • iscrizione attiva ad un corso di Laurea in Economica, Comunicazione, Management, Scienze Sociali e della Formazione, Psicologia;
  • esperienza, anche breve, di vendita o a contatto con il pubblico;
  • predisposizione ai rapporti interpersonali;
  • capacità di ascolto, disponibilità, cortesia, spirito di squadra, dinamicità;
  • disponibilità al lavoro su turni e domenicale.

Leroy Merlin offre la possibilità di godere di un Premio Progresso trimestrale in funzione dei risultati del negozio, nonchè di diventare azionista del Gruppo.

L’AZIENDA

Leroy Merlin è un’azienda francese operante nella grande distribuzione di materiale per bricolage, edilizia, giardinaggio, decorazione e arredo bagno. L’azienda fa parte del gruppo francese Adeo, già proprietario di altri famosi marchi del settore come Bricoman e Bricocenter. Leroy Merlin vanta in Italia ben 47 punti vendita su tutto il territorio nazionale e oltre 5.800 collaboratori, che si aggiungono agli oltre 300 negozi in 12 Paesi del mondo.

CANDIDATURE

Tutti gli interessati alle offerte di lavoro in Leroy Merlin a Campi Bisenzio, possono candidarsi seguendo le seguenti istruzioni:

  1. collegarsi al portal alvoro del gruppo http://lavoro.leroymerlin.it/
  2. accedere alla sezione dedicata alle Posizioni Aperte
  3. ricercare gli annunci di lavoro per il negozio di Campi Bisenzio
  4. inviare il cv tramite l’apposito form online.

Leave A Reply