Leroy Merlin Curno: lavoro per Artigiani della zona

0

leroy merlinNuove opportunità per collaborare con Leroy Merlin nella zona di Bergamo.

Il punto vendita del fai da te e bricolage di Curno ricerca idraulici, serramentisti, edili, elettricisti, giardinieri, imbianchini, decoratori, piastrellisti e parquettisti, interessati a collaborare con l’azienda nei servizi Posa e Installazione.

Vediamo quali sono i profili ricercati dall’azienda e come candidarsi alle opportunità di lavoro per artigiani in Leroy Merlin.

LEROY MERLIN: LAVORO PER ARTIGIANI

La multinazionale francese è alla ricerca, per il punto vendita di Curno, di esperti artigiani in grado di eseguire, presso i propri clienti, lavori di posa in opera, installazione e assistenza dei prodotti venduti in negozio.

Come spiegato da Alessandro Cavagna, direttore Leroy Merlin di Curno e Roberta Mangili del servizio posa e installazione, l’azienda necessita al momento di nuovi artigiani che si aggiungano ai 25 artigiani che operano ad oggi con il punto vendita. L’intenzione è di ampliare e diversificare i profili dei collaboratori così da rispondere efficacemente ai bisogni e alle richieste crescenti dei clienti, valorizzando allo stesso tempo il territorio.

Gli artigiani collaboreranno quindi in servizi di vario genere, dalla posa e sostituzione di scaldabagni, caldaie e sanitari fino alla realizzazione di impianti idraulici ed elettrici, dalla rimozione e posa di parquet, moquette e piastrelle alla sostituzione e installazione di porte, finestre, scale, tapparelle e climatizzatori.

CANDIDATI IDEALI

Le selezioni di Leroy Merlin sono rivolte a giovani e spigliati artigiani, in grado di anticipare, comprendere e risolvere le esigenze dei clienti, aiutandoli a realizzare i loro progetti. Fondamentali sono la presenza sul mercato, la qualità della manodopera e la regolarità legale e fiscale dell’azienda.

CONDIZIONI OFFERTE

Agli artigiani selezionato non è richiesto alcun tipo di investimento e spesa, ma il rispetto di alcune condizioni in merito a costi dei servizi prestati. Leroy Merlin offre loro listino chiari, supporto per la gestione delle attività di back office e pagamenti garantiti a 30 giorni.

COME CANDIDARSI

Tutti gli artigiani della zona di Bergamo interessati a collaborare con il servizio Posa e Installazione di Leroy Merlin a Curno, possono inviare il proprio curriculum vitae all’indirizzo email servizioposa.curno@leroymerlin.it.

Leave A Reply