Home » Leroy Merlin assume venditori e steward: come inviare il curriculum

Leroy Merlin assume venditori e steward: come inviare il curriculum

Per chi vuole lavorare nella grande distribuzione organizzata, ci sono diverse opportunità a prendere in considerazione. Tra queste, rientrano le offerte di lavoro di un gruppo come Leroy Merlin che, in questo momento, sta cercando diverse figure. Tra queste, rientrano venditori e steward. Seguici nelle prossime righe per scoprire qualcosa di più sui criteri e su come inviare il curriculum.

Leroy Merlin: offerte di lavoro

Fondata nel 1923 in Francia da Adolph Leroy e Rose Merlin, Leroy Merlin è oggi uno dei principali colossi nell’ambito dei casalinghi. Appartenente al gruppo Adeo, ha oltre 450 negozi tra gestione diretta, franchising e associati. A questo colosso fanno riferimento diversi altri marchi, tra cui Bricoman e Bricocenter. In Italia, Leroy Merlin è presente dal 1996.

Come già detto, tra le figure professionali che l’azienda cerca in questo momento ci sono venditori per sedi di lavoro che vanno da Brescia, Marcon, provincia di Venezia, Perugia, Treviso, Roma e Udine. Per candidarsi a questa posizione si richiede un diploma a indirizzo tecnico o professionale.

Il possesso della laurea è preferibile. Necessari, inoltre, sono almeno due anni di esperienza in ruoli di vendita nel retail o nella GDO. Si richiede altresì una buona cultura digitale e la conoscenza dei principali social network. Per quanto riguarda, invece, la figura dello steward, ruolo chiave per le relazioni con il cliente, si richiedono i medesimi requisiti.

Come inviare il curriculum

Per candidarsi a queste offerte di lavoro e alle altre disponibili – ad Assago e a Bologna, per esempio, si ricercano addetti alla cassa – è necessario aprire questa pagina del sito ufficiale di Leroy Merlin.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *