Lego Store Verona: lavoro al centro Adigeo

0

Nuova apertura per la famosa azienda dei mattoncini colorati: nel nuovo centro commerciale Adigeo aprirà infatti anche un nuovo Lego Store.

lego storeSi tratta della famosa catena di negozi ufficiali, portata in Italia grazie alla collaborazione con il Gruppo Percassi. L’azienda offre posti di lavoro nel nuovo punto vendita che aprirà a Verona nei prossimi mesi.

Scopriamo qualche dettaglio in più sulle prossime opportunità di lavoro e come candidarsi.

LAVORO LEGO STORE VERONA

Il Gruppo bergamasco del patron Percassi, ricerca nuovo personale per l’apertura Lego Store di Verona. Si ricercano in particolare uno Store Manager e diversi Addetti alle vendite.

Vediamo di cosa si occupano i profili ricercati e come inviare i curriculum in vista delle prossime assunzioni.

SALES ASSISTANT

I sales assistant si occuperanno di vendita assistita, dell’animazione del negozio, della partecipazione ad attività ludiche e ricreative dedicate ai piccoli clienti, nonché della sistemazione merce in magazzino e dell’allestimento del negozio.

Per tale ruolo è fondamentale la passione per il mondo dei giocattoli, esperienza pregressa in attività di vendita o come animatore di mini-club per bambini o simili. Le risorse verranno adeguatamente formate in merito a  procedure, vendita e prodotto.

STORE MANAGER

La figura si occuperà della gestione e motivazione del personale e sarà responsabile del raggiungimento degli obiettivi del punto vendita. Attività principali saranno la vendita assistita, il monitoraggio quotidiano dei KPI e dei dati di fatturato, la definizione dei planning del team, la gestione logistica del magazzino.

Le selezioni sono rivolte a persone con un’esperienza pregressa come store manager in ambito retail, capacità di gestione di team di 10-12 persone, esperienza nella vendita assistita e nella gestione e monitoraggio dei KPIs di punto vendita. Per tale ruolo l’assunzioni avverrà con contratto a tempo indeterminato e formazione continua.

IL GRUPPO PERCASSI

E’ bene ricordare che Percassi è delle aziende italiane leader nel settore retail, operante con marchi propri come Kiko Milano, Madina, Womo e Da30Polenta, ma anche con accordi di distribuzione e partnership che hanno permesso l’arrivo in Italia di prestigiose insegne internazionali. E’ il caso di Nike, Gucci, Victoria’s Secret, Starbucks e Lego appunto.

CANDIDATURE

Le offerte di lavoro presso il futuro Lego Store in Adigeo, sono consultabili sul portale lavoro del Gruppo Percassi all’indirizzo http://percassi.sites.altamiraweb.com

da qui è possibile selezionare gli annunci di proprio interesse ed inviare il curriculum tramite l’apposito form online.

Leave A Reply