Lego Store arriva a Torino e assume personale

0

lego storeDopo le recenti aperture di Arese e Caserta, Lego Store arriva a Torino con un nuovo punto vendita di prossima apertura. Il marchio dei famosi mattoncini colorati è arrivato in Italia con i primi store certificati grazie alla collaborazione del Gruppo Percassi, partner della multinazionale per le nuove aperture in Italia.

Ecco quindi al via le nuove assunzioni per il punto vendita Lego di Torino, con selezioni per Commessi/e e Store Manager. Vediamo come candidarsi.

LAVORO IN LEGO PER COMMESSE/I

Per il nuovo negozio lego di Torino si ricercano Sales Assistant che si occuperanno di vendita assistita, dell’animazione del negozio, della partecipazione ad attività ludiche e ricreative dedicate ai piccoli clienti, infine della sistemazione della merce in magazzino e dell’allestimento del negozio. Le selezioni sono rivolte a persone appassionate al mondo giocattolo, con un’esperienza di vendita anche breve in realtà Retail strutturate o come animatore di mini-club per bambini o ruoli affini.

SELEZIONI PER RESPONSABILE DI NEGOZIO

Lego ricerca inoltre uno/a Store Manager che si occuperà della gestione e motivazione del personale e sarà responsabile del raggiungimento degli obiettivi del punto vendita. L’azienda valuta le candidature di persone appassionate del mondo giocattolo, con un’esperienza pregressa come store manager o vice store manager e dimestichezza nella gestione di team (10-12 persone), nella vendita assistita e nella gestione e monitoraggio dei KPIs di punto vendita.

CONDIZIONI

Le assunzioni per Addetti vendita avverranno principalmente con contratto a tempo determinato, mentre per la figura di Store Manager l’azienda offre un contratto a tempo indeterminato con formazione continua.

CANDIDATURE

Gli interessati alle offerte di lavoro nel futuro negozio Lego ufficiale di Torino possono candidarsi visitando il portale lavoro del Gruppo Percassi, a cui inviare il curriculum vitae in risposta alle posizioni di proprio interesse.

Leave A Reply