Lavoro in Lego Store Roma: nuova apertura

0

legoVi piacerebbe lavorare in uno dei famosi Lego Store? L’insegna dei mattoncini colorati sta per aprire un nuovo punto vendita in centro a Roma nel quale effettuerà nuove assunzioni.

Sono infatti aperte le candidature per il reclutamento di Store Manager e Addetti alle vendite, come pubblicato sul portale lavoro del Gruppo bergamasco Percassi.

Ricordiamo infatti che lo sbarco in Italia degli Store Ufficiale Lego è frutto di un’accordo di partnership con il gruppo Percassi, già protagonista di importanti aperture in Italia di insegne internazionali come Victoria’s Secret e la tanto attesa Starbucks.

Vediamo quali sono le offerte di lavoro in corso per la nuova apertura e come candidarsi alle selezioni di personale.

ASSUNZIONI NUOVO LEGO STORE ROMA CENTRO

Se siete interessati alle opportunità di lavoro disponibili nel nuovo Lego Certified Store di Roma Centro, ecco quali sono le figure ricercate al momento a cui è possibile inviare la propria candidatura:

STORE MANAGER 

Lo/la Store manager si occuperà della gestione del punto vendita, del raggiungimento degli obiettivi stabili e della motivazione del personale. Le mansioni principali saranno quindi la vendita assistita, ilmonitoraggio quotidiano dei KPI e dei dati di fatturato, la definizione dei planning del team, la gestione logistica del magazzino, nonchè il coordinamento delle attività di animazione del negozio.

Le selezioni sono rivolte a persone con esperienza pregressa come store manager in contesti retail strutturati, dimestichezza nella gestione di team (10-12 persone), capacità di vendita assistita e gestione e monitoraggio dei KPIs. L’assunzione avverrà con contratto a tempo indeterminato, con formazione continua.

SALES ASSISTANT

Gli addetti alle vendita si occuperanno di vendita assistita, dell’animazione del negozio, della partecipazione ad attività ludiche e ricreative dedicate ai piccoli clienti, nonchè della sistemazione merce in magazzino e dell’allestimento del punto vendita.

Si ricercano persone fortemente appassionate al mondo del giocattolo, con un’esperienza di vendita anche breve in realtà Retail strutturate.

LEGO E PERCASSI

Il Gruppo Lego è un’azienda danese, con sede a Billund, fondata nel 1932 da Ole Kirk Kristiansen e tutt’ora a conduzione familiare. Si tratta di una delle aziende più importanti al mondo nella produzione di giochi, famosa per i mattoncini colorati presenti in oltre 130 Paesi del mondo.

L’aperture dei primi Lego Store Ufficiali in Italia è avvenuta grazie all’accordo con il Gruppo Percassi, realtà italiana leader del settore Retail. Il Gruppo opera con tre divisioni, Cosmetics, con i brand di proprietà Kiko, Madina, Womo&Bullfrog, Percassi Retail, che racchiude partnership d’eccellenza con Nike, Victoria’s Secret e Lego, Percassi Food&Beverage, di cui fanno parte ambiziosi progetti come Da30Polenta, Casa Maioli, Wagamama e l’importante accordo con Starbucks Coffee Company.

COME CANDIDARSI

Per candidarsi alle selezioni di personale per il nuovo Lego Store di Roma è necessario collegarsi al portale lavoro del Gruppo Percassi all’indirizzo http://percassi.sites.altamiraweb.com/ e rispondere agli annunci di lavoro attivi per la nuova apertura laziale compilando l’apposito form online.

Leave A Reply