I Lego Store arrivano in Italia: prima apertura ad Arese

2

lego storeIl Gruppo Lego aprirà presto il primo Lego Store d’Italia, grazie ad un recente accordo con il gruppo Percassi, ormai specializzato nell’introduzione nel mercato italiano di importanti marchi internazionali. Il primo Lego Certified Store aprirà entro l’estate 2016 all’Arese Shopping Center e creerà ovviamente nuovi posti di lavoro.

PRIMO LEGO STORE AD ARESE

Il Gruppo Lego ha annunciato di aver da poco siglato con il Gruppo Percassi l’accordo per l’apertura del primo punto vendita in Italia. Gli appassionati dello storico marchio di mattoncini colorati potranno trovare tutti gli articoli prodotti dall’azienda danese e vivere esperienze di gioco esclusive.

Il primo Lego Certified Store aprirà all’interno dell’Arese Shopping Center, il prossimo centro commerciale alle porte di Milano che aprirà i battenti il 14 Aprile 2016. Si tratterà solo del primo di tanti negozi che verranno aperti e gestiti in Italia dalla business company Percassi nei prossimi anni.

FIGURE RICERCATE

Il primo Lego Store italiano di Arese porterà con sè nuove opportunità di lavoro nel nuovo centro commerciale: è facile ipotizzare infatti che per il nuovo negozio si assumeranno addetti alle vendite, store manager e vice store manager, ossia tutte le figure necessarie per il corretto funzionamento di un punto vendita Lego.

L’AZIENDA

Il Gruppo Lego è un’azienda danese, con sede a Billund, fondata nel 1932 da Ole Kirk Kristiansen e tutt’ora a conduzione familiare. Si tratta di una delle aziende più importanti al mondo nella produzione di giochi, famosa per i mattoncini colorati presenti in oltre 130 Paesi del mondo. In Italia il gruppo è presente con la società Lego SpA, con sede in Via G. Rossini 1A a Lainate (MI).

COME CANDIDARSI

Anche se per il momento è presto per parlare di posizioni aperte in Lego ad Arese, vi indichiamo il portale lavoro del gruppo Percassi da tenere sotto controllo per l’invio delle candidature: è al seguente link infatti che sarà possibile consultare le offerte di lavoro ed inviare il proprio curriculum vitae per le prossime assunzioni in Lego.