Lefay Resort Lago Di Garda: offerte di lavoro

0

lefay resortPer chi cerca lavoro in ambito turistico alberghiero, vi presentiamo oggi le opportunità di lavoro presso la bellissima struttura Lefay Resort & Spa Lago Di Garda.

Situato a Gargnano, sulle sponde del Lago di Garda e circondato da colline e uliveti, il Lefay Resort offre soggiorni con centro benessere e una imperdibile vista panoramica sul lago, oltre numerosi servizi che rendono la vacanza indimenticabile e di totale relax.

OPPORTUNITA’ DI LAVORO

La struttura a cinque stelle, offre interessanti opportunità di lavoro non sono presso l’hotel e il centro benessere, ma anche presso gli uffici della società a San Felice del Benaco.

Vediamo quali sono i profili ricercati a cui è possibile candidarsi:

RECEPTIONIST – Gargnano (BS)

L’addetto/a Reception & Booking si occupa dell’accoglienza ospiti all’arrivo, della gestione delle loro richieste e necessità durante il soggiorno, del check out e della gestione di tutte le informazioni rilevanti per i vari reparti. Si richiedono ottima conoscenza lingua inglese e una seconda lingua (tedesco o russo), buona conoscenza pacchetto Office, problem solving e gestione reclami, doti di leadership, forte motivazione al lavoro in team.

RESERVATION AGENT– Gargnano (BS)

Il Reservation Agent gestisce le richieste di prenotazioni provenienti da vari canali e ha la responsabilità di verificare la correttezza di tutte le operazioni attinenti alla gestione delle prenotazioni, dal controllo delle commissioni delle agenzie e dei portali fino alla verifica dell’incasso dei depositi degli Ospiti. Si richiedono un’ottima conoscenza Lingua Inglese e Tedesca, buona conoscenza pacchetto Office, orientamento alla clientela, doti di leadership, forte motivazione al lavoro in team, esperienza in uffici prenotazione.

WEB MARKETING MANAGER – San Felice del Benaco (BS)

Il/la Web Marketing Manager si occupa della definizione e gestione della strategia di comunicazione online, della creazione dei contenuti dei canali di comunicazione web, del monitoraggio e gestione delle attività SEO, SEM, newsletter, e-commerce, social media  ed online reputation. Per il ruolo di richiedono Laurea in comunicazione/marketing o discipline economiche, ottima conoscenza lingua inglese, esperienza nella gestione della comunicazione Web all’interno di strutturate realtà Digital, conoscenza nella definizione e gestione di attività di SEO/SEM, Direct Email Marketing, e-commerce, social media, conoscenza dei principali tool di online advertising e web analytics (es. Google Analytics), capacità di gestione attività di web monitoring, ottima predisposizione ai rapporti interpersonali, forte motivazione al lavoro in team.

FISIOTERAPISTA-OSTEOPATA – Gargnano (BS)

La risorsa pratica attività terapeutica per la rieducazione funzionale delle disabilità motorie, psicomotorie e cognitive utilizzando terapie fisiche, manuali, massoterapiche e occupazionali, nell’ambito dell’Osteopatia. Si richiedono qualifica di Fisioterapista e specializzazione in Osteopatia, almeno 6 anni di percorso formativo post-universitario in cui abbia perfezionato le sue capacità diagnostiche e teoriche derivate dallo studio approfondito dell’anatomia, della fisiologia e della biomeccanica umana, disponibilità alla collaborazione con il Medico e le altre professioni sanitarie, orientamento all’ospite, predisposizione ai rapporti interpersonali, forte predisposizione al lavoro in team, conoscenza base della lingua inglese.

CHEF DE RANG – Gargnano (BS)

Lo Chef de Rang ha il compito principale di assistere gli ospiti nei Ristoranti del Resort durante i servizi prima colazione, pranzo e cena e durante il servizio Room Service, fornisce supporto al ricevimento degli ospiti, gestisce in autonomia il rango a lui assegnato e garantisce una perfetta coordinazione con la Cucina. Si richiedono Diploma di Scuola Alberghiera, ottima conoscenza lingua inglese e preferibilmente seconda lingua, portamento raffinato, forte motivazione al lavoro in team, rispetto delle normative in materia di igiene.

CAPO PARTITA PASTICCERIA – Gargnano (BS)

Il Capo Partita Pasticceria è responsabile della preparazione delle ricette di pasticceria all’interno del Resort e si occupa del controllo, del monitoraggio e dell’ordine dell’area pasticceria, a partire dai compiti di pulizia fino al controllo degli approvvigionamenti delle materie prime. Si richiedono Diploma professionale, grande passione per il proprio lavoro, forte motivazione al lavoro in team, spiccata sensibilità e attenzione al rispetto degli standard, rispetto delle normative in materia di igiene, forte motivazione al raggiungimento degli obiettivi assegnati, esperienza di gestione Pasticceria in ristorante o hotel.

COMMIS DI CUCINA – Gargnano (BS)

Il Commis di Cucina supporta il Capo Partita nella preparazione delle ricette garantendo sempre massima dinamicità, serietà e professionalità. Si richiedono Diploma professionale, grande passione per il proprio lavoro, forte motivazione al lavoro in team, spiccata sensibilità e attenzione al rispetto degli standard, rispetto delle normative in materia di igiene, forte motivazione al raggiungimento degli obiettivi assegnati.

COMMIS DI SALA – Gargnano (BS)

Il Commis di Sala fornisce costante supporto allo Chef de Rang nell’effettuare le attività relative al servizio prima colazione, pranzo, cena e room service all’interno del Resort. Si richiedono Diploma di Scuola Alberghiera, conoscenza base della Lingua Inglese e preferibilmente di una seconda lingua, elegante e di portamento raffinato, forte motivazione al lavoro in team, rispetto delle normative in materia di igiene.

CONDIZIONI

Tutti i collaboratori di Lefay vengono inquadrati secondo il Contratto Nazionale (CNL) del Turismo, con contratti a tempo determinato o indeterminato, a seconda delle caratteristiche e delle necessità specifiche dell’azienda.

A tutti i Collaboratori che dovessero farne richiesta, Lefay offre gratuitamente l’alloggio all’interno della struttura o in un residence dedicato poco distante. Coloro che non richiedono l’uso dell’alloggio ricevono un’indennità di rimborso aggiuntiva alla retribuzione.

COME CANDIDARSI

Tutti gli interessati alle opportunità di lavoro in Lefay Resort & Spa Lago Di Garda possono candidarsi ai profili ricercati inviando il proprio curriculum vitae all’azienda tramite il portale lavoro dedicato raggiungibile all’indirizzo www.lefayresorts.com/ita/careers.

Leave A Reply