Le Cotoniere: aperture per Benetton e Zuiki

0

cotoniereMancano pochi giorni all’inaugurazione del nuovo centro commerciale Le Cotoniere di Salerno in zona Fratte: la data ufficiale è il 6 dicembre, giornata in cui aprirà i battenti il centro shopping da 98 negozi.

Tra le tante aziende che pian piano stanno ufficializzando la propria presenza, vogliamo presentavi oggi Zuiki e Benetton, due insegne del settore abbigliamento che stanno per aprire nel nuovo centro commerciale campano, creando nuovi posti di lavoro.

MEGA STORE BENETTON E ASSUNZIONI

Il Gruppo Benetton sta per aprire un nuovo mega store da 500 mq nel centro commerciale di Fratte, utilizzando il nuovo concept ‘On Canvas’. Il gruppo intende quindi conquistare il mercato salernitano con un grande negozio di riferimento in cui si intrecciano  stagioni, collezioni, colori e materiali. Il nuovo store darà ovviamente lavoro a nuovo personale, tra addetti/e alle vendite, responsabili, cassieri e altre figure.

Ricordiamo che il Gruppo Benetton sta attraversando una fase di grande espansione, come sta avvenendo nella capitale, con il nuovo negozio in apertura a Fiumicino e altre 5 aperture in programma.

APERTURA ZUIKI DA 500 MQ

Zuiki si appresta ad aprire il diciannovesimo negozio in Campania, a pochi giorni dalla nuova apertura di Napoli. Anche il nuovo store Zuiki avrà una superficie di 500 mq, basati sul nuovo layout che sta caratterizzando i negozi del gruppo, con al centro la luce e spazi estesi.

Nel nuovo punto vendita, oltre alla Collezione donna autunno/inverno 2016-2017, troverà spazio anche la nuova linea Man per un pubblico maschile eterogeneo e in grado di soddisfare singoli gusti ed esigenze, dal basic, al denim, fino ai look più ricercati.

Zuiki offre quindi nuove opportunità di lavoro a Salerno, anche qui per commessi/e, responsabili, cassieri, addetti al magazzino e altre figure. Le opportunità di lavoro riguardano quindi sia persone con esperienza che giovani al primo impiego.

COME CANDIDARSI

Se siete interessati/e alle opportunità di lavoro presso i nuovi negozi Zuiki e Benetton presso il centro commerciale Le Cotoniere, potete inviare il vostro curriculum vitae tramite le pagine Lavora con noi di Zuiki e quella del Gruppo Benetton

Share.

Leave A Reply