LD Market lavora con noi: candidarsi alle posizioni aperte

Nuove opportunità di lavoro nella grande distribuzione alimentare: i supermercati LD Market offrono nuove assunzioni per laureati e diplomati da inserire nei punti vendita della catena dopo appositi percorsi di formazione. Vediamo quali sono le figure che si possono ricoprire in LD Market e come candidarsi.

Offerte di lavoro LD Market

I supermercati LD offrono interessanti opportunità di lavoro e carriera per giovani con e senza esperienza, in possesso di diploma o laurea. L’azienda seleziona risorse con ottima predisposizione alle relazioni interpersonali e al lavoro in team e su turni. Ecco tutte le figure ricercate al momento in LD Market:

  • Addetti alle vendita: le figure si occuperanno del posizionamento della merce sugli scaffali e dell’attività di cassa. Sedi di lavoro: Bergamo e provincia, Bologna e provincia, Piacenza, Bolzano,
  • Responsabili di punto vendita: le figure si occuperanno della gestione e dello sviluppo del punto vendita e della gestione delle risorse umane; si richiedono diploma, capacità di gestione del personale e predisposizione ai rapporti interpersonali. Sedi di lavoro: Savona e provincia, Lecco e provincia, Belluno, Bolzano, Mantova, Cremona e provincia;
  • Vice responsabili di negozio: in collaborazione con il responsabile la figura si occuperà di ottimizzare i risultati economici del punto vendita e delle risorse umane; si selezionano candidati in possesso di diploma. Sedi di lavoro: Verona e provincia, Venezia e provincia, Como e provincia, Imperia e provincia.

Le selezioni

LD Market opera un’iniziale fase di scrematura dei curriculum pervenuti tramite la sezione “lavora con noi” del sito web aziendale: le selezioni prevedono una fase di colloqui individuali che vengono effettuati presso la rete in vendita con il supporto della Direzione del Personale.

Assunzione e formazione

LD Market offre grande attenzione alla formazione del proprio personale, attraverso piani di formazione spesso erogati tramite l’utilizzo di consulenti esterni alla società. I candidati assunti vengono formati tramite percorsi ad hoc in affiancamento a collaboratori esperti, al fine di acquisire le competenze necessarie per svolgere la mansione di destinazione.

L’azienda

LD Market è una catena di supermercati discount nata nel 1993, di proprietà dellaLDD SpA, società con sede a Dalmine, in provincia di Bergamo, appartenente alla Lillo SpA, azienda attiva nella Grande Distribuzione Organizzata proprietaria anche del marchio MD Discount. Ld Marker opera  con un rete di supermercati di oltre 330 discount e circa 2.000 collaboratori che lavorano su una superficie totale di vendita pari a 200.000 mq. Oltre 1 milione di clienti ogni anno scelgono Ld Market grazie all’ottimo rapporto qualità prezzo che i discount Ld riescono a mantenere.

Come candidarsi

Gli interessati a lavorare nei supermercati LD Market possono visionare tutte le posizioni aperte all’interno della  sezione lavora con noi del sito web aziendale da cui inviare il proprio curriculum vitae.

Lascia un commento

Top