LCC Italia seleziona neo Ingegneri delle telecomunicazioni

lcc italiaInteressanti opportunità di lavoro per neolaureati: LCC Italia, azienda specializzata in servizi per telecomunicazioni, ricerca neolaureati in Ingegneria delle telecomunicazioni per il potenziamento del proprio organico presso diverse sedi in Italia. Ecco maggiori dettagli e come candidarsi.

Offerte di lavoro per Neolaureati

LCC Italia ha aperto le selezioni per candidati con laurea triennale o specialistica in Ingegneria delle telecomunicazioni, da inserire nelle sedi di Milano, Roma, Mestre e Napoli. I candidati ideali sono in possesso di una buona conoscenza della lingua inglese, dell’utilizzo del pc e del pacchetto Office, disponibilità ad effettuare trasferte nazionali ed internazionali; l’azienda considera requisiti preferenziale un curriculum di studi comprendente più esami e/o tesi di laurea relativi alle tecnologie radiomobili.

L’azienda

Fondata nel 2000, LCC Italia, fondata nel 2000, è un’importante società di servizi di telecomunicazioni, inizialmente coinvolta nella realizzazione di progetti chiavi in ​​mano, come la progettazione e implementazione di rete per gli operatori impegnati nel lancio di nuove reti 3G. LCC è diventata negli anni un’azienda di riferimento nel Radio Network Optimization, Drive Test e Benchmarking, sviluppando così forte competenza sulle tecnologie 2G, 3G e TETRA.

Come candidarsi

Gli interessati possono inviare la propria candidatura online collegandosi alla seguente candidarsi inviare il proprio curriculum vitae pagina web dedicata all’offerta di lavoro in oggetto.

Lascia un commento

Top