Lavoro nel settore vinicolo in Sicilia per 120 Venditori

0

vinicoloVi piacerebbe lavorare nel settore vinicolo? L’azienda vitivinicola siciliana Terre di Bruca ha aperto una maxi campagna di recruiting per la selezione di 120 Venditori da assumere in azienda come Agenti di vendita. Ecco maggiori informazioni e come candidarsi.

LAVORO PER AGENTI DI VENDITA

Terre di Bruca ha dato il via alle selezioni in vista della copertura di 120 posti di lavoro in Sicilia per Agenti di vendita. L’azienda vinicola ha infatti intenzione di potenziale la propria rete di vendita su tutto il territorio nazionale, selezionando persone motivate e appassionate dei prodotti tipici siciliani e vinicoli.

REQUISITI

Le selezioni per Venditori nel settore vinicolo sono rivolte a candidati con esperienza pregressa nelle vendite, provenienti preferibilmente dal settore HoReCa. Sono richieste ovviamente competenze nel settore del vino e voglia di mettersi in gioco.

SELEZIONI

L’azienda vinicola siciliana valuterà con attenzione i curriculum vitae pervenuti, contattando i candidati interessanti per una prima intervista telefonica. I candidati che supereranno la prima fase potranno svolgere un ulteriore colloquio, di persona o tramite Skype, al termine del quale potrà eventualmente avvenire una proposta d’assunzione.

L’AZIENDA

Terre di Bruca è una nota azienda vitivinicola italiana, con sede a Castellammare del Golfo, Trapani. Fondata, nel 2009, dai fratelli Matteo e Daniele Barbera e Giuseppe Blunda, l’azienda opera nella produzione di vini con le etichette InZieme, ChiMiRici, Quaranta, Nozze di Cana, Vezzo, Miseria e Nobiltà, Coccio, Bagliori di Sicilia, Spirito di Bruca e Petra di Bruca.

COME CANDIDARSI

Gli interessati alle opportunità di lavoro per Agenti di vendita in Terre di Bruca possono candidarsi inviando il curriculum vitae alla mail info@terredibruca.it, indicando in oggetto la provincia di proprio. Per qualsiasi informazione è possibile visitare il sito web dell’azienda vinicola.

Share.

Leave A Reply