Lavoro nei cinema: come candidarsi in UCI Cinemas

0

uci cinemasSe vi piacerebbe lavorare in un sala cinema, la famosa catena di multisale cinematografiche UCI Cinemas offre la possibilità di candidarsi a diverse posizioni lavorative che si possono ricoprire all’interno di una sala cinema del Gruppo. Vediamo di cosa si tratta.

Gruppo UCI Cinemas

UCI Cinemas, nato da una partnership tra Universal e Paramount Picture, è uno dei più grandi gruppi cinematografici al mondo presente in Europa con  Multiplex e Megaplex. In Italia il Gruppo Uci opera con ben 42 multisala eduna  media annua di oltre 20 milioni di spettatori.

Lavorare nello Staff UCI Cinemas

UCI Cinemas cerca giovani motivati, con senso di responsabilità, curiosità, disponibilità a lavorare nei weekend e festivi anche in orari serali, per ricoprire i seguenti ruoli nello staff delle proprie sale cinematrografiche:

  • box office: la figura si occupa di suggerire i film, consigliare i posti migliori, informare i clienti delle promozioni e altre inziative, ed emette i biglietti.
  • bar: la figura propone ai clienti le migliori offerte, garantisce la qualità e la pulizia del locale, prepara pop corn e bibite;
  • assistenza alla  clientela: accoglie, accompagna i clienti, controlla che la proiezione in sala si svolga correttamente, si occupa della pulizia delle sale tra uno spettacolo e l’altro.

Opportunità per manager

UCI Cinemas seleziona normalmente i propri manager tra i dipendenti già assunti in azienda, ma offre comunque la possibilità a giovani in gamba di candidarsi a questa posizione. UCI Cinemas valuta le candidature si giovani laureati o diplomati, con disponibilità a lavorare nei week-end, nei giorni festivi e in orario serale, precedente esperienza nella GDO.

Come candidarsi

Gli interessati alle offerte di lavoro nei cinema del Gruppo UCI possono inviare il proprio curriculum vitae compilando l’apposito form online presente nella sezione “lavora con noi” del sito UCI Cinemas Adventure.

© RIPRODUZIONE RISERVATA – E’ VIETATA QUALSIASI FORMA DI RIPRODUZIONE DEI CONTENUTI.

Leave A Reply