Lavoro in Trovaprezzi.it e 7Pixel: posizioni aperte

0

trovaprezziVi piacerebbe lavorare nel settore dell’e-commerce? Il famoso portale Trovaprezzi.it e la società a cui appartiene, la 7Pixel srl, offrono interessanti opportunità di lavoro e stage in azienda. Vediamo quali sono le posizioni aperte da valutare per inviare il proprio curriculum vitae all’azienda.

L’AZIENDA

Trovaprezzi.it è un servizio web di comparazione prezzi tra oltre 12 milioni di offerte su prodotti appartenenti a 24 categorie merceologiche. Il portale appartiene alla 7Pixel srl, società sede a Giussago (PV), presente con i propri uffici anche a Varese e Madrid. Si tratta di una delle maggiori realtà attive in Italia nel commercio elettronico, prorpietaria dei famosi siti Shoppydoo.it, Drezzy.it, Misshobby.com, Kirivo.it, oltre che di Trovaprezzi.it

TROVAPREZZI.IT: ASSUNZIONI E STAGE

Le assunzioni in Trovaprezzi.it riguardano al momento Programmatori informatici da assumere presso la sede di Giussago. Le selezioni sono rivolte a candidati con in .NET, Java, C#, Ruby e Ruby on Rails.

L’azienda ha in corso selezioni anche per stagisti da inserire in azienda per un periodo di 3 o 6 mesi, in cui prenderanno parte alle attività della società, in particolare in programmazione, gestione Database e studi di fattibilità di grossi progetti informatici.

LAVORO GRUPPO 7PIXEL

Le opportunità di lavoro non riguardano solo il marchio Trovaprezzi.it. Il Gruppo 7Pixel offre infatti altre interessanti offerte di lavoro presso la sede di Giussago del gruppo. Ecco per voi tutte le ricerche attive al momento a cui è possibile candidarsi:

SVILUPPATORE SOFTWARE IN AMBITO BI E ANALYTICS: si richiedono buone Competenze ambito Business Intelligence, conoscenza di SQL Server Reporting Service, Analysis Services ed Integration Services, conoscenza pratiche e framework di testing processi di ETL, buona conoscenza sviluppo software in ambito .NET, linguaggio C#, TDD (NUnit, XUnit) e Continuous Integration, sistemi di Versioning SVN e Git, Agile SW Development Scrum, XP e Kanban, almeno uno tra i linguaggi per scripting Python e Ruby, capacità di lavorare in Team, dinamicità e propositività.

PROGRAMMATORE SOFTWARE SENIOR .NET: si richiedono esperienza di almeno 4 anni di lavoro come programmatore, ottima conoscenza del mondo .Net in particolare #C, ottima conoscenza dei principali linguaggi orientati al web HTML, CSS e Javascript, conoscenza delle metodologie Agile, ottime capacità di lavoro in team.

SOFTWARE DEVELOPER: si richiedono esperienza nel ruolo almeno biennale, buona conoscenza dell’ambiente C# e .NET, delle tecnologie web, del linguaggio SQL e della manutenzione di base su database relazionali, e buona conoscenza dell’inglese.

SALES SPECIALIST: si richiedono 2 o 3 anni di esperienza nel mondo del fashion online, spiccate doti di vendita, capacità di negoziazione e gestione del conflitto, buone doti di comunicazione, buone conoscenze informatiche e conoscenza della lingua inglese.

COME CANDIDARSI

Gli interessati alle opportunità di lavoro in Trovaprezzi.it possono candidarsi visitando la pagina Lavora con noi dell’azienda da cui inviare il proprio curriculum vitae. E’ possibile inoltre candidarsi alle posizioni aperte nel Gruppo 7Pixel collegandosi alla pagina dedicata alle ricerche in corso del Gruppo.

Leave A Reply