Lavoro nel Triveneto: i discount Prix Quality assumono personale

0

Offerte di lavoro in Prix Quality, catena della gdo alimentare operante nel Triveneto: sono aperte le selezioni per addetti alle vendite, responsabili di negozio e ispettori di zona. Ecco tutte le informazioni utili per candidarsi ad un posto di lavoro.

Selezioni attive in Prix Quality

Prix Quality ha attive numerose opportunità di lavoro nel Triveneto sia per figure commerciali/vendita che di responsabilità. Vediamo maggiori dettagli sulle figure ricercate, i requisiti e le zone di lavoro:

  • Responsabile di punto vendita, Cologno Monzese (MI), Chiari (CS), Trento, Dosson di Casier (TV): ai candidati selezionati è affidata la gestione operativa del punto vendita, lavoro manuale di magazzino e in corsia. Si richiede età’ compresa fra i 30 e i 45 anni, disponibilità e flessibilità di orari, forte senso di responsabilità, predisposizione al contatto con il pubblico, buone capacità organizzative e di gestione del personale.
  • Addetti alle vendite, Chiari (BS), Capriccio di Vigonza (PD), Cologno Monzese (MI), Mareno, Spresiano, Silea (TV), Padova San Marco (PD), Jesolo, Eraclea, Concordia Sagittaria, Brescia e Provincia, Venezia: le figure si occuperanno delle operazioni di cassa, dell’esposizione dei prodotti negli scaffali e compiti generici inerenti la gestione operativa del negozio.
  • Ispettori di Zona, Brescia, Belluno, Padova, Rovigo, treviso, Verona, Vicenza, Bolzano, Trento, Udine : la figura, che risponde ad un Capo Area, si occuperà del controllo e la gestione dei punti vendita nella zona assegnata, garantendo l’organizzazione e l’operatività dei negozi con il raggiungimento dei budget e l’ottimizzazione delle risorse sul lavoro. Si ricercano diplomati e laureati fra i 28 e i 40 anni d’erà, con esperienza di lavoro maturata all’interno della GDO o Retail in posizioni di capo reparto, capo settore o gerente di negozio, ottime capacità relazionali, orientamento al risultato e disponibilità a lavorare nei week-end.

L’azienda

Prix Quality nasce nel 1971 come Supermercati Vicentini, azienda fondata dai fratelli Fosser. I supermercati vengono trasformati in discount nel 1992, passando dai 15 supermercati del 1990 ai circa 150 discount attuali presenti in tutto il Triveneto con oltre 1000 dipendenti.

Come candidarsi

Gli interessati alle opportunità di lavoro offerte dai discount Prix Quality possono collegarsi alla sezione “lavora con noi” del sito web aziendale da cui inviare il curriculum in risposta agli annunci di proprio interesse.

Share.

Leave A Reply