Lavoro nei supermercati in Veneto per 15 Macellai

0

macellaiAvete esperienza come macellai? L’Agenzia per il lavoro Articolo1 Soluzioni HR ricerca 15 addetti al banco macelleria da inserire in diversi supermercati in Veneto per conto di un’importante catena della GDO. Vediamo di cosa si tratta e come approfittare di queste nuove opportunità.

SELEZIONI PER MACELLAI

Articolo1 ricerca 15 addetti al banco macelleria, da assegnare a diversi punti vendita di un’importante catena siti a Piove di Sacco (PD), Mestre e Quarto d’altino (VE), Ormelle (TV). Le risorse selezionate si occuperanno, in riporto al Direttore del Punto Vendita, delle attività di vendita al pubblico, della manutenzione e pulizia del banco, del taglio e confezionamento delle carni.

REQUISITI E CONDIZIONI

I posti di lavoro disponibili verranno assegnati con contratti a tempo determinato in somministrazione, con possibilità di successive proroghe. Le selezioni sono quindi rivolte a persone con reale precedente esperienza nella mansione, autonomia nell’uso degli strumenti di taglio e peso, flessibilità oraria.

L’orario di lavoro potrà essere full-time di 40 ore settimanali o part-time di 20 ore settimanali, su turni dal lunedì alla domenica con un giorno di riposo a settimana.

COME CANDIDARSI

Tutti gli interessati possono candidarsi alle posizioni aperte per Macellai in Veneto inviando il curriculum vitae alla mail gdo@articolo1.it. Tutte le informazioni riportate sono consultabili sul sito ufficiale dell’Agenzia Articolo1 Soluzioni HR.

© RIPRODUZIONE RISERVATA – E’ VIETATA QUALSIASI FORMA DI RIPRODUZIONE DEI CONTENUTI.

Leave A Reply