Supermercati iN’s: lavoro per Responsabili di punti vendita

0

insSe cercate un lavoro di responsabilità all’interno di un supermercato, iN’s Mercato ricerca Responsabili di punto vendita in molte zone d’Italia da inserire in azienda. Ecco i dettagli delle offerte di lavoro nei supermercati iN’s.

L’azienda

IN’S Mercato fa parte, assieme a Pam, Panorama S.p.a., Pam Franchising S.p.a., Cibis S.p.a. e Nuance S.p.a., del Gruppo Pam S.p.a. da cui mantiene un’autonomia sotto l’aspetto organizzativo, giuridico e finanziario. IN’S Mercato è presente in 8 regioni Italiane con oltre 300 punti vendita e circa 1.700 dipendenti che ogni giorno lavorano per mantenere alto il livello di soddisfazione dei clienti.

Figure ricercate da iN’s

I Responsabili di punto vendita selezionati da iN’s avranno la responsabilità della gestione del negozio; dovranno quindi rispettare le indicazioni commerciali dell’azienda, garantendo il rispetto delle procedure e disposizioni necessarie per il corretto funzionamento del punto vendita e per il raggiungimento degli obiettivi prefissati dalla struttura commerciale.
Ai candidati è richiesto il possesso di un diploma e la residenza presso la zona di lavoro, oltre all’aver maturato un’esperienza di almeno 2 anni nel settore distributivo. Ecco quindi le zone e i punti vendita interessati dalla ricerca di Responsabili:

Contratto

IN’s Mercato offre ai candidati selezionati un contratto a tempo indeterminato, con un adeguato percorso di formazione e di crescita e inquadramento al massimo livello impiegatizio.

Altre selezioni

IN’S ricerca al momento anche un Ispettore per la zona dell’Emilia Romagna, che avrà la supervisione di una decina di punti vendita del territorio: esso avrà la responsabilità di garantire vendite e marginalità utilizzando leve commerciali, organizzative e logistiche. L’azienda seleziona candidati laureato con significative esperienza di vendita e gestione delle risorse umane. Il candidato ideale ha la residenza nella zona di Bologna-Ravenna e disponibilità a trafserte giornaliere.

Come candidarsi

Gli interessati alle offerte di lavoro come Responsabili di un punto vendita iN’S possono candidarsi collegandosi alla pagina della posizioni aperte del gruppo e registrare il proprio curriculum vitae tramite gli appositi form presenti in ogni annuncio.

Leave A Reply