Lavoro in Veneto nei Supermercati Cadoro

0

cadoroInteressanti opportunità di lavoro nei supermercati in Veneto: la catena Cadoro offre lavoro nei propri supermercati e punti di ristoro a Treviso e Conegliano. Vediamo quali sono le figure ricercate.

L’azienda

Cadoro è una catena di supermercati nata 50 anni fa con le prime due aperture di Mestre; negli anni l’azienda ha dato il via ad una grande espansione che ha visto l’inaugurazione di numerosi punti vendita in Veneto, Friuli, Emilia Romagna che ogni giorno commercializzano centinaia di prodotti in esclusiva, 120 prodotti a marchio Cadoro oltre 1500 a marchio Consilia.

Offerte di lavoro in Cadoro

Ecco tutte le selezioni attive al momento in Cadoro a cui è possibile candidarsi:

  • Banconiere di macelleria: il candidato/a si occuperà della preparazione e vendita prodotti al banco. Si ricerca risorsa con almeno un anno di esperienza maturata in macellerie di altri supermercati o macellerie private, orientamento al cliente, propensione al lavoro di squadra, dinamicita’ e flessibilita’. La sede di lavoro sara’ uno dei punti vendita di Treviso.
  • Cassiere full-time: si seleziona candidato/a presso il punto vendita di Conegliano in Via F. Filzi 40, con residenza/domicilio nel comune di Conegliano o limitrofi, forte orientamento al cliente, flessibilita’ e dinamicità.
  • Barista: per il punto di ristoro di Treviso in Via Postumia n. 43 si valutano candidati con qualche anno di esperienza o giovani da formare, con propensione al lavoro di squadra, dinamicita’ e flessibilita’.

Come candidarsi

Gli interessati alle offerte di lavoro in Cadoro possono inviare la propria candidatura collegandosi direttamente alla sezione “lavora con noi” del sito web aziendale.

© RIPRODUZIONE RISERVATA – E’ VIETATA QUALSIASI FORMA DI RIPRODUZIONE DEI CONTENUTI.

Leave A Reply