Lavoro sui treni nella ristorazione ferroviaria

0

ristorazione ferroviariaL’importante Agenzia per il Lavoro Adecco ha aperto di recente interessanti selezioni per personale che opererà nella ristorazione nel settore ferroviario: si ricercano infatti ‘Operatori Servizio Ristorazione a bordo treno‘ da assumere con contratti a tempo determinato. Vediamo di cosa si tratta e come candidarsi entro il termine del 12 Giugno 2016.

ADDETTI RISTORAZIONE BORDO TRENO

Adecco è stata incaricata, da un’azienda del settore dei trasporti ferroviari, di ricercare nuove risorse da assumere come Operatori alla ristorazione a bordo dei treni. Le risorse selezionate si occuperanno quindi del servizio di ristorazione di bordo, con trasferte quotidiane sul territorio nazionale.

Le assunzioni avverranno con contratti di somministrazione a tempo determinato full time, a partire dal 12 Giugno fino al massimo al 1 Agosto 2016.

CANDIDATI IDEALI

Le selezioni Adecco sono rivolte a candidati/e diplomati/e con esperienza nel settore del turismo, ristorazione e/o commercio, buona conoscenza della lingua inglese, disponibilità a trasferte quotidiane e a lavorare su turni e nei festivi.

COME CANDIDARSI

Gli interessati alle opportunità di lavoro nella ristorazione ferroviaria proposte da Adecco possono candidarsi inviando il proprio curriculum vitae entro il 12 Giugno 2016 all’indirizzo email events.milano@adecco.it o visitando la pagina web dedicata all’annuncio di lavoro.

Leave A Reply