Offerte di lavoro in Stradivarius: addetti alle vendite e responsabili

0

stradivariusVi piacerebbe lavorare in un negozio di abbigliamento? Il Gruppo Inditex offre interessanti opportunità di lavoro all’interno dei propri negozi a marchio Stradivarius, catena in grande espansione in tutta Italia. Le selezioni sono relative a punti vendita siti in Emilia Romagna, Trentino e Abruzzo; ecco quali sono le figure ricercate e come candidarsi.

Lavorare in Stradivarius

Stradivarius Per i punti vendita di Bolzano e Reggio Emilia ricerca Responsabili di negozio che avranno la gestione completa del punto vendita assegnato: si occuperanno della gestione del personale prendendo decisioni sui prodotti al fine di raggiungere gli obiettivi commerciali stabili, garantiranno gli stanrd aziendali di visual merchandising e il rispetto di tutte le procedure amministrative, di sicurezza e protezione. L’azienda valuta candidati/e in possesso di un’esperienza di almeno 2/3 anni nel settore moda o retail, con  spiccate capacità organizzative, gestionali e un’innata passione per il settore moda. Per il punto vendita di Bolzano in particolare costituirà un requisito preferenziale la conoscenza della lingua tedesca.

La nota azienda di abbigliamento del gruppo Inditex seleziona inoltre addetti/e alle vendite per il negozio di Pescara: le risorse selezionate si occuperanno della vendita dei prodotti ai clienti, della ricezione della merce, del riassortimento, del riordino dei prodotti e del merchandising. L’azienda valuta le candidature di giovani dinamici, con un minimo d’esperienza nel setotre abbigliamento retail e ottime doti di comunicazione e relazione con i clienti.

L’azienda

Stradivarius è una catena di negozi di abbigliamente del famoso Gruppo Inditex, tra i più grandi gruppi al mondo di distribuzione moda di cui fanno parte altri marchi famosi come Bershka, Massimo Dutti, Oysho, Pull&Bear, Zara Home e Uterque. Il gruppo conta ad oggi più di 5 mila punti vendita in 78 Paesi tra Europa, America, Asia ed Africa.

Come candidarsi

Gli interessati alle offerte di lavoro nei punti vendita Stradivarius possono candidarsi collegandosi alla sezione dedicata alle opportunità di lavoro presente sul sito web del Gruppo Inditex da cui registrare il curriculum per gli annunci di proprio interesse.

Share.

Leave A Reply